Questo appartamento nel quartiere molto tranquillo di La Fenaison offre una bella vista su Delémont. Si trova all'ultimo piano di questo piccolo edificio di 3 piani.
Comprende un soggiorno/pranzo, una cucina, 3 camere da letto, un bagno, un bagno, un corridoio, una cantina e un garage individuale e chiuso nell'edificio.
L'edificio è stato completamente ristrutturato nel 2020 (isolamento periferico e nuova finitura della facciata, isolamento del tetto e delle aree comuni).
L'appartamento stesso è stato completamente ristrutturato nel 2015, ma da allora è stato molto ben curato: sostituzione del parquet nel 2019, ritinteggiatura nel 2022, lavastoviglie sostituita nel 2024, frigorifero sostituito nel 2025.
Disponibile dal 1° ottobre 2026, poiché il contratto di locazione è stato risolto il 30 giugno 2026.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.