Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

OGGETTO ECCEZIONALE E UNICO IN UN CONTESTO VERDE IN CITTA'!

1 905 000.-

29.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1010, Losanna
Tradotto automaticamente
PROXIMMO, LA VOSSA AGENZIA A LOSANNA, VI PRESENTA:
LA VOSSA VILLA URBANA TRA CITTÀ E NATURA


Situata in modo perfetto in un quartiere residenziale con un ambiente ultraprivilegiato vicino al centro di Losanna e a 500 m dalla Place de La Sallaz e dalla M2, questa nuova casa di alta gamma, venduta su progetto, beneficia di un ambiente di vita eccezionale e verde nel cuore della città.


Rispondendo ai criteri più esigenti di qualità, sicurezza, sostenibilità e comfort, questo splendido risultato architettonico, unico nel suo genere, offre tutti i vantaggi cercati dai futuri proprietari che desiderano beneficiare di uno spazio di vita intimo, nel cuore degli alberi e della natura, godendo dei vantaggi indiscussi della vita cittadina senza compromessi.


L'alloggio funziona come una casa urbana (triplex, ingresso indipendente, giardino privato, ecc.). È stato configurato in modo perfetto e pensato intelligentemente fino ai minimi dettagli per ottimizzare gli spazi di vita evidenziati da una luce naturale costante durante tutta la giornata, grazie a un'esposizione eccellente. La disposizione interna è funzionale e ottimale, offrendo vere e piacevoli stanze per vivere la vita quotidiana. Poiché il cantiere è in corso, i futuri acquirenti possono ancora modificare la distribuzione su più varianti proposte, per un alloggio a loro immagine.


Questo immobile è unico e godrà di esterni privati magnifici, con patio, terrazza e giardino. La produzione di calore sarà effettuata da una pompa di calore geotermica che consente anche il raffreddamento in estate, integrata da pannelli solari fotovoltaici. È offerto anche un posto auto interno (prezzo aggiuntivo).


L'edificio si trova vicino a tutte le comodità. Centri commerciali (Coop, Migros, Aldi), ufficio postale, medici, banche, piscina, centri sportivi, nonché scuole e altre necessità sono a meno di 10 minuti a piedi. La fermata della metropolitana M2 La Sallaz è a 5 minuti a piedi, mentre una linea di autobus TL con collegamento diretto al centro città è a circa 60 m di distanza. L'accesso alle principali strade è anche favorevole; ci vogliono meno di 5 minuti per raggiungere l'autostrada via Losanna-Vennes.


OPPORTUNITÀ DA NON PERDERE!
CANTIERE IN CORSO!


NOSTRA OPINIONE:


- Creazione architettonica unica nello stile moderno e contemporaneo
- Esterni, giardini e spazi verdi in città, circondati dalla natura
- Vicino a tutte le comodità e a distanza di cammino dai trasporti pubblici
- Facile accesso alle principali strade
- Durevole, permanenza del valore
- Edificio nuovo, garantito e energeticamente efficiente
- Materiali di qualità e distribuzione eccellente
- Scelta degli arredi
- Bassi costi di manutenzione


Con grande piacere organizzeremo una visita dell'immobile a vostro comodo e vi riceveremo su appuntamento per presentarvi questo magnifico oggetto!


--------


Pratica, informazioni e visita su richiesta inviandoci i vostri dati di contatto completi via email.


Sébastien Pannatier

079 513 11 63


PROXIMMO Sàrl
Agenzia immobiliare


021 351 08 08
0840 111 222

le nostre offerte e promozioni sono visibili qui:
pensando di vendere la tua proprietà?
Contattaci senza impegno per una stima gratuita del tuo oggetto.
Prezzo CHF
1 905 000.-
CAP
1010
Locali
5.5
Superficie
155
Tipo
Acquistare
Altro
Sébastien Pannatier

Sébastien Pannatier

1003, Losanna

Acquistare

Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

Servizi

Note legali

CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

Google Play storeApple Store

© SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.