Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Casa di villaggio a schiera di 6.5 locali, completamente

1 920 000.-

28.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1273, Arzier-Le Muids
Tradotto automaticamente
Nel cuore del villaggio di Arzier, a pochi passi dalle comodità e immerso in un ambiente calmo e verde, questa splendida casa di villaggio completamente ristrutturata seduce con la sua elegante alleanza tra il fascino dell'antico e il comfort contemporaneo.

Costruita su un terreno di 572 m², questa proprietà di carattere offre circa 200 m² di spazio abitabile, distribuiti in aree generose e bagnate di luce. Completamente riabilitata nel 2013, poi ristrutturata con cura nel rispetto della sua autenticità architettonica, combina armoniosamente materiali nobili, dotazioni contemporanee e soluzioni energetiche sostenibili.

All'esterno, un giardino attentamente progettato e alberato invita a godere appieno dei bei giorni in un ambiente pacifico e privilegiato. La proprietà beneficia anche di due posti auto, di cui uno coperto.

Infine, la casa si distingue per le sue attrezzature ad alte prestazioni e ecocompatibili, tra cui una pompa di calore, pannelli solari termici e pannelli fotovoltaici, che combinano comfort, efficienza energetica e rispetto dell'ambiente.
Prezzo CHF
1 920 000.-
CAP
1273
Locali
6.5
Superficie
200
Tipo
Acquistare
Altro
Hermann Didier

Hermann Didier

1180, Rolle

Annunci simili

  • Sul bordo di un terreno agricolo con vista impareggiabile
    Sul bordo di un terreno agricolo con vista impareggiabile
    2 690 000.-
  • Belle maison de 6.5 pièces rénovée dans un environnement
    Belle maison de 6.5 pièces rénovée dans un environnement
    2 290 000.-
  • Bella casa moderna in un contesto di vita privilegiato
    Bella casa moderna in un contesto di vita privilegiato
    1 180 000.-
  • Splendida villa a schiera di 5,5 locali
    Splendida villa a schiera di 5,5 locali
    1 330 000.-
  • Belle villa à fort potentiel aux portes d'Arzier
    Belle villa à fort potentiel aux portes d'Arzier
    1 790 000.-
  • Casa incantevole con giardino alberato & piscina
    Casa incantevole con giardino alberato & piscina
    2 490 000.-
  • Casa a schiera di 7,5 locali con giardino e serra
    Casa a schiera di 7,5 locali con giardino e serra
    1 460 000.-
  • Villa a schiera di 5,5 locali con spazio giardino privato
    Villa a schiera di 5,5 locali con spazio giardino privato
    990 000.-
  • Villa magnifica completamente ristrutturata  Charme e
    Villa magnifica completamente ristrutturata Charme e
    930 000.-
  • Bella casa ad Arzier-Le Muids con vista sul lago!
    Bella casa ad Arzier-Le Muids con vista sul lago!
    1 795 000.-
  • Villa di carattere 5-6 pezzi, un luogo unico con charme
    Villa di carattere 5-6 pezzi, un luogo unico con charme
    2 400 000.-
  • Villa a schiera ristrutturata di 7 pezzi
    695 000.-
  • Casa a schiera di 5.5 locali con veranda, garage e coperto
    Casa a schiera di 5.5 locali con veranda, garage e coperto
    1 195 000.-
  • Casa nel centro di Aproz 5.5 locali
    Casa nel centro di Aproz 5.5 locali
    695 000.-
  • Casa ecologica con grande giardino, a due passi da Yverdon
    Casa ecologica con grande giardino, a due passi da Yverdon
    1 250 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.