Dominante Montreux, con il Lago di Ginevra e le Alpi come orizzonte, questo magnifico appartamento di 4,5 locali seduce immediatamente con la sua luminosità, i suoi volumi e il suo panorama spettacolare.
Completamente rinnovato nel 2026, offre una distribuzione contemporanea, particolarmente piacevole, con tre camere da letto e un superbo soggiorno rivolto verso il lago.
Situato al 2° piano, si estende per circa 97,5 m² di superficie abitabile netta e beneficia di un balcone coperto di circa 21 m², ideale per godere appieno della vista e dei bei giorni.
Il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina si aprono generosamente verso l'esterno grazie alle grandi finestre. La cucina, completamente attrezzata e dotata di una cantina del vino integrata, si inserisce naturalmente in questo spazio conviviale ed elegante.
La zona notte accoglie tre camere da letto, tra cui una camera padronale con accesso diretto al balcone, nonché un bagno con vasca da bagno, doppio lavabo e toilette. Un toilette per gli ospiti separato è anche a disposizione.
È inclusa una cantina.
Un posto auto nel parcheggio sotterraneo è offerto in aggiunta al prezzo di CHF 35'000..
Vicino al centro di Montreux, ai trasporti e ai servizi, questo appartamento combina una ristrutturazione recente, una bella qualità della vita e una vista che non stanca mai.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.