Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

La tua casa o il tuo investimento - Hai la scelta

500 000.-

21.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
3072, Ostermundigen
Tradotto automaticamente
Questo spazioso appartamento offre una combinazione interessante di qualità di vita, posizione centrale e potenziale a lungo termine. Sia come casa propria che come oggetto di investimento, le diverse possibilità rendono questa proprietà particolarmente attraente.

La disposizione delle stanze ben pensata e gli spazi di vita luminosi e spaziosi creano un'atmosfera piacevole e offrono molto spazio per idee di vita individuali. Grazie alla dimensione dell'appartamento ricercata e alla concezione pratica del piano di étage, la proprietà è ideale per le coppie, i single o le piccole famiglie e offre inoltre buone condizioni per una locazione sostenibile.

Un punto di forza particolare è la bella vista che si apre sulla zona di vita. La vista dà all'appartamento una qualità di vita particolare e assicura momenti rilassati nella vita quotidiana.

Questa offerta ImmoSky ti propone i seguenti *servizi aggiuntivi*:
+ NESSUN DIRITTO DI COSTRUZIONE
+ Affittato da maggio 2021
+ Cucina rinnovata (2021)
+ Bagno sanificato (2017)
+ Posizione tranquilla, ma centrale
+ Balcone vetrato - ideale per momenti tranquilli all'aperto
+ Compartimento di cantina personale per più spazio di stoccaggio
... e molto altro!

Inoltre, hai la possibilità di acquisire un posto auto nel garage sotterraneo per 35.000 CHF, che ti offre comfort e sicurezza per il tuo veicolo e rende la tua vita quotidiana ancora più piacevole.

Investi in una sostanza con prospettiva. Questa proprietà combina il potenziale di locazione e i rendimenti stabili. Un'offerta che convince sul piano economico e si paga a lungo termine.

(La cartella di vendita ti sarà inviata entro un massimo di 24 ore, ti preghiamo di verificare anche la tua cartella SPAM.)
Prezzo CHF
500 000.-
CAP
3072
Locali
4
Superficie
80
Tipo
Acquistare
Altro
Raphael Winkelmann

Raphael Winkelmann

3018, Berna

Annunci simili

  • Su richiesta
  • La felicità può essere allestita
    La felicità può essere allestita
    765 000.-
  • Gioiello da affittare o occupare personalmente
    Gioiello da affittare o occupare personalmente
    420 000.-
  • Il futuro inizia con il giusto investimento
    Il futuro inizia con il giusto investimento
    710 000.-
  • Abitare tranquillo con area esterna spaziosa
    1 080 000.-
  • Piacere di vivere generoso con balcone e piano ideale
    640 000.-
  • Troverete qui molto spazio con potenziale di sviluppo!
    Troverete qui molto spazio con potenziale di sviluppo!
    695 000.-
  • La tua chance di vivere in modo individuale
    La tua chance di vivere in modo individuale
    849 000.-
  • Approfittate di un rapporto qualità-prezzo attraente
    Approfittate di un rapporto qualità-prezzo attraente
    1 995.- al mese
  • Qui batte un cuore un poco più alto
    Qui batte un cuore un poco più alto
    870 000.-
  • RISERVATO
    RISERVATO
    Su richiesta
  • Spazio per sogni di vita, appartamento luminoso in
    Spazio per sogni di vita, appartamento luminoso in
    697 000.-
  • Maisonette moderna con molto spazio e comfort
    Maisonette moderna con molto spazio e comfort
    845 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.