Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Fehr Immobilien - Appartamento confortevole 4.5 locali in

390 000.-

21.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
2607, Cortébert
Tradotto automaticamente
La casa di 6 parti, costruita nel 1994, è situata in modo idilliaco alla periferia di Cortébert, in un luogo tranquillo e familiare. La posizione soleggiata e tranquilla, in un ambiente rurale, è ideale per le famiglie o le persone attive che apprezzano sia la vicinanza alla natura che una buona infrastruttura nelle immediate vicinanze.

Si raggiunge l'appartamento di 4 locali ben curato al 1° piano dall'ingresso principale via le scale (nessun ascensore). Nell'appartamento, un corridoio conduce ai locali e alle zone umide verso la zona living. Alla fine del corridoio, ci sono scaffali e armadi a muro prima di entrare nella zona living e pranzo luminosa con il suo camino svedese e le ampie aperture delle finestre.

Da qui si può accedere al balcone soleggiato e confortevole con una bella vista sulla verdura e sui campi.

La cucina aperta adiacente dispone di numerosi mobili da cucina integrati, di un lavastoviglie, di una piastra di cottura in ceramica, di un forno e di un grande frigorifero. Direttamente davanti si trova la zona pranzo alla grande finestra.
Tre locali confortevoli deliziano con una bella vista sulla verdura, pavimenti in laminato e dimensioni di locale piacevoli.

Il bagno dispone di una vasca da bagno e di due lavabi con mobili da base e specchi e una connessione per una lavatrice o un water. Adiacente si trova un water separato con un lavabo.

Con l'appartamento, è possibile acquistare un garage con un posto auto esterno per 30.000 CHF supplementari, nonché un locale nel seminterrato.
Nel seminterrato, una lavanderia, un'area di essiccazione e un posto per biciclette nell'ingresso sono a disposizione degli inquilini.
L'appartamento è nella sua condizione originale, intatta e ben curata. È disponibile un certificato di sicurezza valido per gli impianti elettrici.

L'appartamento luminoso e piacevolmente situato è in ottimo stato e ben curato, corrispondente alla sua età. Colpisce con un piano di livello compatto e ben tagliato e la sua posizione idilliaca e familiare con un ambiente agricolo, il che lo rende un luogo dove stare bene!
Prezzo CHF
390 000.-
CAP
2607
Locali
4.5
Superficie
90
Tipo
Acquistare
Altro
Angelika Fehr

Angelika Fehr

2533, Evilard

Annunci simili

  • Vivere con comfort in una posizione ideale | Cantina hobby
    1 159 000.-
  • Fehr Immobilien - Appartamento di charme 4,5 locali
    Fehr Immobilien - Appartamento di charme 4,5 locali
    1 620.- al mese
  • Appartamento di 4,5 locali a Sent, prezzo attraente
    Appartamento di 4,5 locali a Sent, prezzo attraente
    900 000.-
  • Appartamento moderno in una posizione ideale
    Appartamento moderno in una posizione ideale
    1 980 000.-
  • Appartamento accogliente di 4,5 locali in una posizione
    Appartamento accogliente di 4,5 locali in una posizione
    690 000.-
  • Ambiente rurale e familiare
    Ambiente rurale e familiare
    1 890.- al mese
  • Ampio appartamento di 4,5 locali al 2° piano con ascensore
    Ampio appartamento di 4,5 locali al 2° piano con ascensore
    Su richiesta
  • Appartamento di proprietà luminoso nel cuore di Seltisberg
    Appartamento di proprietà luminoso nel cuore di Seltisberg
    495 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali con stanza da lavoro ricavata e
    1 520 000.-
  • Appartamento 4,5 locali
    Appartamento 4,5 locali
    666 000.-
  • Ottimo appartamento di 4,5 locali al pian terreno in affitto
    1 590.- al mese
  • Appartamento attraente, molto tranquillo, 4.5 locali a
    Appartamento attraente, molto tranquillo, 4.5 locali a
    1 860.- al mese
  • Comfort e tranquillità - Abitazione attraente con vista
    Comfort e tranquillità - Abitazione attraente con vista
    760 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali in una posizione molto tranquilla
    Appartamento di 4,5 locali in una posizione molto tranquilla
    695 000.-
  • La tua nuova casa: appartamento attraente di 4,5 locali
    La tua nuova casa: appartamento attraente di 4,5 locali
    1 870.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.