Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Vivere insieme, vivere individualmente.

1 150 000.-

18.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Soletta
4552, Derendingen
Tradotto automaticamente
Incanto storico, uso versatile e giardino spazioso: Questa casa di 2 famiglie ben curata, situata alla Krempelgasse 2 a Derendingen, combina il carattere di una casa costruita nel 1876 con un comfort di vita moderno. La proprietà è stata rinnovata in modo completo intorno al 2009 e mantenuta in modo continuo. Su una superficie abitabile netta di 215 m², un totale di 9,5 locali e 3 bagni sono distribuiti su due appartamenti indipendenti.


· Al piano terra, si trova un appartamento di 4 locali pratico con cucina separata e bagno/WC.
· I piani superiori e il sottotetto formano una spaziosa mansarda di 5,5 locali con cucina vivente chiara e bagno supplementare.
· Un sottotetto o uno spazio di stoccaggio offre uno spazio di stoccaggio supplementare.
Rinnovato e ben attrezzato: Le cucine, i bagni, i pavimenti e le finestre sono stati rinnovati. La facciata tradizionale con persiane, il tetto a due spioventi con lucernari e il volume di costruzione di circa 889 m³ preservano il carattere speciale della casa. Un sistema di riscaldamento a gas centrale con riscaldamento a pavimento assicura una calore confortevole; la preparazione dell'acqua calda avviene anche a gas.

Lo spazio esterno è particolarmente attraente: il terreno di 689 m² comprende circa 541 m² di spazio di giardino. Il giardino verde recintato sulla parcelle d'angolo offre molta intimità e uno spazio di seduta spazioso o una terrazza per ore piacevoli all'aperto. Quattro posti auto esterni completano l'offerta.

La posizione calma in una zona 20 km/h è ideale per le famiglie, le generazioni multiple o una combinazione di vita e di affitto. Le fermate degli autobus, le possibilità di shopping e le scuole sono rapidamente accessibili. La stazione ferroviaria di Luterbach-Attisholz è a circa 1,6 km, e l'accesso all'autostrada di Zuchwil è a circa 1,0 km. Il comune di Derendingen offre anche una buona connessione a Soletta, distanze corte nella vita quotidiana e possibilità di svago locali diversificate lungo l'Emme e l'Aare.

Prezzo di acquisto: CHF 1'150'000.-
Prezzo CHF
1 150 000.-
CAP
4552
Locali
9.5
Superficie
215
Tipo
Acquistare
Altro

Volkan Turan

4600, Olten

Annunci simili

  • Vivere con charme e qualità della vita - casa semidetached
    Vivere con charme e qualità della vita - casa semidetached
    Su richiesta
  • Proprietà caratteristica con due appartamenti, casa
    Proprietà caratteristica con due appartamenti, casa
    1 742 000.-
  • Abitazione esclusiva con area benessere e fitness a
    Abitazione esclusiva con area benessere e fitness a
    1 880 000.-
  • Abitazione moderna incontra atmosfera di benessere - La
    Abitazione moderna incontra atmosfera di benessere - La
    1 050 000.-
  • Gioiello con potenziale in vendita a Derendingen
    Gioiello con potenziale in vendita a Derendingen
    890 000.-
  • 278 m² pieni di possibilità con molto spazio per tutta la
    278 m² pieni di possibilità con molto spazio per tutta la
    Su richiesta
  • Oggetto di ristrutturazione attraente nel centro di
    616 000.-
  • Proprietà residenziale interessante con cinque unità e
    Proprietà residenziale interessante con cinque unità e
    2 390 000.-
  • CASA SEMIDETACATA STORICA CON FABBRICATO ANNESSO
    CASA SEMIDETACATA STORICA CON FABBRICATO ANNESSO
    Su richiesta
  • Casa di due generazioni situata in modo idilliaco
    Casa di due generazioni situata in modo idilliaco
    1 080 000.-
  • CASA UNIFAMILIARE A2 - PERFETTO EQUILIBRIO TRA
    CASA UNIFAMILIARE A2 - PERFETTO EQUILIBRIO TRA
    1 820 000.-
  • Prezzo conveniente con possibilità di realizzazione
    Prezzo conveniente con possibilità di realizzazione
    595 000.-
  • CASA BIFAMILIARE TRA ZURIGO E BADEN
    CASA BIFAMILIARE TRA ZURIGO E BADEN
    2 295 000.-
  • CASA UNIFAMILIARE B2 - PERFETTO EQUILIBRIO TRA
    CASA UNIFAMILIARE B2 - PERFETTO EQUILIBRIO TRA
    1 790 000.-
  • Due appartamenti, una casa piena di possibilità
    Due appartamenti, una casa piena di possibilità
    1 700 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.