Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

PPE Clos des Combes à Muraz Villa 9 nuova costruzione

1 080 000.-

18.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1893, Muraz (Collombey)
Tradotto automaticamente
Presso la località « Pré du Moulin », nel cuore del pittoresco villaggio di Muraz, in Vallese, vedrà presto la luce un nuovo progetto immobiliare di grande portata. Questo sviluppo residenziale comprenderà 11 ville contigue, armoniosamente distribuite su un vasto appezzamento di quasi 2'500 m², immerso nella luce e idealmente esposto. L'insieme si organizza in tre file orientate a sud, al fine di massimizzare l'esposizione solare durante tutto il giorno. Ogni villa godrà di un giardino privato, di una piacevole terrazza, di un balcone e di un riparo previsto per auto e biciclette, rispondendo perfettamente alle esigenze di una vita familiare confortevole. A questo stadio della commercializzazione, solo le ville 9 e 10 sono disponibili per l'acquisto.
Tra queste abitazioni, la villa n° 9 è situata a sud-ovest del progetto; beneficia di una posizione che le assicura una vista molto libera.
L'accesso alla villa avviene tramite il piano seminterrato, che ospita un vasto ingresso dotato di armadi a muro, unendo funzionalità ed eleganza grazie ai suoi generosi spazi di contenimento. Questo livello comprende anche una cantina di oltre 9 m² oltre a un locale tecnico. Un garage aperto che può ospitare due veicoli, così come uno spazio dedicato alle biciclette, completano i servizi di questo livello.
Una scala interna, sobria ed elegante, conduce al piano superiore, interamente dedicato alla zona giorno. Sviluppando una superficie generosa di oltre 48 m², questo spazio seduce per i suoi volumi aperti e la sua splendida luminosità. Ospita una cucina a L, moderna e funzionale, così come un soggiorno luminoso grazie a una grande vetrata che dà accesso alla terrazza e al giardino, creando una piacevole continuità tra interno ed esterno. In complemento, questo livello comprende anche un bagno dotato di una doccia italiana e una dispensa, che completano la disposizione di questo spazio abitativo.
Al piano superiore, la zona notte si compone di tre camere confortevoli, tra cui una suite padronale di circa 15 m² (~19 m² di superficie calpestabile), arricchita da un walk-in closet e da un balcone di quasi 7 m². Altre due camere, di oltre 10 m² e 11,50 m² (~13 m² di superficie calpestabile), offrono superfici ideali per bambini, ospiti o per l'allestimento di un ufficio in casa. Si noti che nelle parti mansardate, le metrature sono calcolate solo a partire da un'altezza superiore a 180 cm. Le camere condividono un spazioso bagno, dotato di una vasca da bagno, di una doccia italiana e di un lavabo a doppio lavabo. Il corridoio di distribuzione integra anche uno spazio lavanderia funzionale, pensato per semplificare la vita quotidiana.
Situato in un quartiere residenziale tranquillo, questo progetto beneficia di una posizione privilegiata, con una vista libera sulle montagne circostanti. Garantisce un contesto di vita calmo e piacevole, ideale per le famiglie desiderose di stabilirsi in un luogo che coniughi armonia con la natura, comfort moderno ed efficienza energetica.
Elementi tecnici · muratura con isolamento perimetrale intonacato
· produzione di calore tramite pompa di calore aria/acqua individuale e distribuzione a pavimento
· pannelli fotovoltaici
· termostati individuali nelle stanze, eccetto nei bagni
· copertura del tetto in tegole
· finestre in PVC bianco con triplo vetro
· pavimentazione zona giorno in gres 30x60 cm
· parquet stratificato a scelta nelle camere
· tende a rullo con lamelle in alluminio profilato
· attrezzatura da cucina di qualità
· piano di lavoro in granito
· le finiture sono a scelta degli acquirenti
· budget cucina CHF ~21'000.-
· budget sanitari CHF ~13'400.-
Allegati · garage aperto incluso per 2 auto e biciclette al piano seminterrato
· possibilità di acquistare 1 o 2 posti auto coperti in aggiunta a CHF 28'000.- ciascuno
Note: · Le metrature sono calcolate...
Prezzo CHF
1 080 000.-
CAP
1893
Locali
4.5
Superficie
164
Tipo
Acquistare
Altro
Patricia

Patricia

1895, Vionnaz

Annunci simili

  • PPE Clos des Combes à Muraz Villa 8 nuova costruzione
    PPE Clos des Combes à Muraz Villa 8 nuova costruzione
    1 100 000.-
  • PPE Clos des Combes a (1893 Muraz) Monthey/VS Villa 10
    PPE Clos des Combes a (1893 Muraz) Monthey/VS Villa 10
    1 080 000.-
  • PPE Clos des Combes in (1893 Muraz) Monthey/VS Villa 8
    PPE Clos des Combes in (1893 Muraz) Monthey/VS Villa 8
    1 100 000.-
  • Villa in una cornice unica per una vita ideale!
    Villa in una cornice unica per una vita ideale!
    790 000.-
  • Villa nuova da 4,5 locali in fondo alla fila - giardino,
    Villa nuova da 4,5 locali in fondo alla fila - giardino,
    1 100 000.-
  • Villa moderna di 9 locali a Collombey - Terrazze,
    Villa moderna di 9 locali a Collombey - Terrazze,
    1 730 000.-
  • Due ville contigue, tre appartamenti!
    Due ville contigue, tre appartamenti!
    2 650 000.-
  • Elegante villa contemporanea
    Elegante villa contemporanea
    2 650 000.-
  • Incantevole villa familiare a Muraz
    Incantevole villa familiare a Muraz
    1 250 000.-
  • "Le Clos du Tilleul" - Ville A1 a A3
    "Le Clos du Tilleul" - Ville A1 a A3
    1 250 000.-
  • "Le Clos du Tilleul" - Ville B1 a B3
    "Le Clos du Tilleul" - Ville B1 a B3
    1 250 000.-
  • La vostra futura villa a Prez-vers-Noréaz [Villa 8]
    La vostra futura villa a Prez-vers-Noréaz [Villa 8]
    999 000.-
  • Vista panoramica sulle Alpi (Lot F)
    Vista panoramica sulle Alpi (Lot F)
    945 000.-
  • Villa individuale nuova a Collombey-Muraz (Les Neyres)
    1 250 000.-
  • Villa con Piscina
    Villa con Piscina
    1 120 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.