Casa con 5.5 locali su 3 livelli con grande terrazza a St-Martin Casa con 5.5 locali su 3 livelli con grande terrazza a St-Martin Una casa spaziosa e piena di potenziale nel cuore del Val d'Hérens. Situata nel centro di St-Martin, questa casa di 5.5 locali offre un ambiente di vita piacevole in un contesto tranquillo e autentico del Val d'Hérens.
Distribuita su tre livelli, offre circa 243 m² di superficie abitabile e 293.72 m² di superficie utile. Costruita nel 1991 e ristrutturata nel 2018, dispone di una configurazione ideale per una famiglia o per l'uso come residenza principale o secondaria.
Il suo principale vantaggio: una grande terrazza di circa 103 m², che offre uno spazio esterno bello per le giornate soleggiate e crea uno spazio di vita esterno piacevole.
Distribuzione: Piano terra: Ingesso Soggiorno Cucina Sala da pranzo Bagno per gli ospiti Cantina Lavanderia 1° piano: Camera da letto principale con balcone Ufficio con balcone Bagno 2° piano: Grande camera da letto con balcone Camera da letto con balcone Bagno
Esterni e annessi: La casa dispone di più balconi e di una grande terrazza di 103 m². La proprietà comprende anche: Capanno di circa 9 m² Legnaia di circa 21 m² Cantina e lavanderia di circa 20.72 m² Informazioni principali Tipo di proprietà: Casa Locali: 5.5 Superficie abitabile: ca. 243 m² Superficie utile: 293.72 m² Terreno: 320 m² Terrazza: ca. 103 m² Anno di costruzione: 1991 Ultima ristrutturazione: 2018 Bagni: 2 Bagno per gli ospiti: 1 Riscaldamento: legna con integrazione elettrica Zona: centro del paese (1) Residenza: principale o secondaria Parcheggio: nessun posto auto o garage
Una proprietà da scoprire: Con i suoi tre livelli, gli ampi spazi esterni e le superfici generose, questa proprietà offre una configurazione interessante in un villaggio apprezzato per il suo carattere e l'ambiente montano. Una casa che si adatterà sia a una famiglia che cerca una casa per tutto l'anno, sia a coloro che desiderano avere una seconda casa nel Val d'Hérens Non esitate a richiedere il dossier completo Disponibilità: da concordare
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.