In una futura residenza contemporanea ideale situata a pochi minuti dalle comodità, dalle scuole e dalla fermata del LEB, scoprite questo bel appartamento (Lot B1) nuovo di 4,5 locali al 1° piano, nel cuore di Cheseaux-sur-Lausanne.
Con una superficie abitabile di circa 87 m², questo appartamento beneficia di una piacevole tripla orientazione Sud, Est e Nord, che gli offre una bella luce naturale. Inoltre, gode di generosi spazi esterni con un balcone di circa 43 m² e un giardino privato di quasi 39 m², che offre un vero e proprio spazio di vita supplementare all'aperto.
L'appartamento dispone anche di un capanno privato, che offre uno spazio di archiviazione supplementare particolarmente pratico.
Progettata come una promozione volontariamente intima, la Residenza Ombellia accoglie solo otto appartamenti, da 2,5 a 4,5 locali, in un ambiente residenziale privilegiato vicino a Losanna. Questa costruzione contemporanea combina comfort ed efficienza energetica grazie ad attrezzature che rispondono alle esigenze attuali, come ad esempio una pompa di calore aria-acqua, un riscaldamento a pavimento a bassa temperatura e pannelli fotovoltaici sul tetto.
I finimenti possono essere personalizzati secondo le vostre esigenze, al fine di creare un interno che vi somiglia.
Un posto auto esterno è disponibile come opzione al prezzo di CHF 35'000.-. La consegna è prevista per maggio 2028.
Altri appartamenti sono disponibili all'interno della residenza. Consultate la nostra lista dei prezzi per scoprire tutte le opportunità.
Contattate il nostro agente: Luigi Lombardi +41 (0)79 206 67 56 o la nostra agenzia al +41 (0)21 331 55 37
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.