Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Una casa sopra i tetti - spaziosa appartamento duplex

1 390 000.-

17.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8614, Bertschikon (Gossau ZH)
Tradotto automaticamente
Spaziosi ambienti su due piani: oltre 40 m² di zona giorno/pranzo e una soleggiata terrazza di 24 m² creano una sensazione abitativa unica.
Questo luminoso appartamento duplex con 5,5 locali offre molto spazio, affascinanti mansarde e una distribuzione degli spazi ben pensata, con una chiara separazione tra zona giorno e zona notte. Ottima sostanza edilizia, che si riflette in bassi costi accessori.
👉 Vivere come in una casa unifamiliare – situata in una zona tranquilla e con ottimi collegamenti (15 min. da Uster).
Il cuore dell'appartamento è costituito dall'ampia zona giorno e pranzo di oltre 40 m². Grazie alle ampie superfici finestrate, questo ambiente è inondato di luce e, in combinazione con le affascinanti mansarde, crea un'atmosfera particolarmente accogliente e confortevole. Direttamente adiacente, la soleggiata terrazza di 24 m² estende lo spazio abitativo verso l'esterno – ideale per rilassarsi e godersi il momento.
La netta separazione tra zona giorno e zona notte su due livelli trasmette la sensazione di vivere in una casa unifamiliare, offrendo al contempo privacy e flessibilità d'uso per famiglie o coppie.
L'appartamento si presenta in uno stato molto curato e può essere occupato senza necessità di grandi investimenti.
⭐ Highlights in breve
· Vivere come in una casa unifamiliare su due piani

· oltre 40 m² di zona giorno e pranzo

· terrazza soleggiata di circa 24 m²

· ambienti inondati di luce con molte finestre

· affascinanti mansarde con grande accoglienza

· distribuzione degli spazi ben pensata con molta privacy

· stato curato – immediatamente disponibile

· numerosi armadi a muro

· bassi costi accessori

· un posto auto in garage incluso nel prezzo

· un secondo posto auto in garage può essere affittato separatamente

· ascensore presente

📍 Posizione e dintorni
L'immobile si trova in una posizione tranquilla e adatta alle famiglie a Bertschikon (Gossau ZH). L'ambiente offre un'ideale combinazione di quiete rurale e ottima accessibilità.
· Fermata dell'autobus quasi davanti alla porta di casa

· un autobus ogni 15 minuti che raggiunge la stazione di Uster in 15 minuti

· ottimi collegamenti con la rete del trasporto regionale

· ambiente vicino alla natura con un alto valore ricreativo

Una casa ideale per tutti coloro che apprezzano spazi abitativi generosi, tranquillità e un'alta qualità della vita.
Prezzo CHF
1 390 000.-
CAP
8614
Locali
5.5
Superficie
159
Tipo
Acquistare
Altro
Andreas

Andreas

8610, Uster

Annunci simili

  • Ampio appartamento 4.5-/5.5-locali al 1° piano
    Ampio appartamento 4.5-/5.5-locali al 1° piano
    670 000.-
  • 160 m² di superficie abitabile, accogliente camino e riscaldamento con pompa di calore
    160 m² di superficie abitabile, accogliente camino e riscaldamento con pompa di calore
    1 070 000.-
  • Attico duplex di 6,5 locali con spettacolare vista lago
    Attico duplex di 6,5 locali con spettacolare vista lago
    Su richiesta
  • Incantevole attico duplex con splendida vista sulle montagne
    Incantevole attico duplex con splendida vista sulle montagne
    578 000.-
  • Luce, aria e qualità della vita  la tua nuova casa a
    Luce, aria e qualità della vita la tua nuova casa a
    1 060 000.-
  • Bella appartamento di 4,5 locali in mansarda a Gossau -
    Bella appartamento di 4,5 locali in mansarda a Gossau -
    650 000.-
  • Elegante mansarda con ampi 195 m²
    Elegante mansarda con ampi 195 m²
    1 110 000.-
  • Vivere sulla Töss - ampio appartamento duplex 4.5 locali
    Vivere sulla Töss - ampio appartamento duplex 4.5 locali
    1 549 000.-
  • Ampio appartamento duplex con fascino e camino
    Ampio appartamento duplex con fascino e camino
    645 000.-
  • 3 minuti alla stazione principale. Maisonette spaziosa con
    3 minuti alla stazione principale. Maisonette spaziosa con
    2 940 000.-
  • Vivere su due piani
    Vivere su due piani
    2 090.- al mese
  • Elegante Duplex con terrazza privata | Centro di Lucerna
    Elegante Duplex con terrazza privata | Centro di Lucerna
    3 600.- al mese
  • Abitare spazioso con molta luce e una vista incantevole
    Abitare spazioso con molta luce e una vista incantevole
    1 430 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.