Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Granaio valaisano da completare autonomamente progetto

275 000.-

16.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
3963, Crans-Montana
Tradotto automaticamente
Desiderate realizzare la vostra casa valaisana senza dover affrontare una lunga procedura di pianificazione e autorizzazione?
A Chermignon, a pochi minuti da Crans-Montana e Sierre, questo autentico granaio valaisano è proposto in vendita nello stato attuale, con permesso di costruire, progetto di trasformazione autorizzato e primi lavori già eseguiti.
Il progetto autorizzato prevede la trasformazione del granaio in una casa di 3,5 locali con circa 80 m² di superficie abitabile e 100 m² di superficie utile.
Sono già stati eseguiti importanti lavori preparatori, tra cui gli scavi e la preparazione, il drenaggio, la soletta e vari lavori di impermeabilizzazione.
L'acquirente prende in carico l'immobile nel suo stato attuale e organizza personalmente la prosecuzione dei lavori. Rimane così libero di scegliere le imprese, i materiali e alcune finiture, beneficiando di un progetto già autorizzato e avviato.
Prezzo di vendita: CHF 275'000.–
Il prezzo comprende il granaio nel suo stato attuale, il progetto autorizzato e i lavori già eseguiti. I costi necessari per completare la trasformazione non sono inclusi nel prezzo di vendita.
I piani, le visualizzazioni e i documenti relativi al progetto sono disponibili su richiesta.
sarimmo & design GmbH Avenue des Alpes 3 3960 Sierre
Prezzo CHF
275 000.-
CAP
3963
Locali
3.5
Superficie
80
Tipo
Acquistare
Altro
Jürgen

Jürgen

3960, Sierre

Annunci simili

  • Fienile / Autorizzazione di costruire in vigore / Grône /
    Fienile / Autorizzazione di costruire in vigore / Grône /
    180 000.-
  • Grange à rénover avec projet de construction
    Grange à rénover avec projet de construction
    98 000.-
  • Mayens/Granaio da ristrutturare con vista sulle Alpi
    Mayens/Granaio da ristrutturare con vista sulle Alpi
    100 000.-
  • RARA: CON FienILE E GRANDE POTENZIALITÀ
    RARA: CON FienILE E GRANDE POTENZIALITÀ
    500 000.-
  • Grange authentique avec fort potentiel de transformation
    Grange authentique avec fort potentiel de transformation
    250 000.-
  • Azienda agricola tradizionale con potenziale di sviluppo
    Azienda agricola tradizionale con potenziale di sviluppo
    1 190 000.-
  • Granaio di carattere con progetto di casa
    Granaio di carattere con progetto di casa
    500 000.-
  • In Vendita: Progetto di vita verde, casa di 4.5 locali + 2
    In Vendita: Progetto di vita verde, casa di 4.5 locali + 2
    500 000.-
  • Fienile 4.5 locali a Chalais
    Fienile 4.5 locali a Chalais
    120 000.-
  • Ollon - Edificio Storico con Fienili da Ristrutturare
    Ollon - Edificio Storico con Fienili da Ristrutturare
    540 000.-
  • Cantiere in corso, villa a schiera con terrazza, vista
    Cantiere in corso, villa a schiera con terrazza, vista
    995 000.-
  • Chalet da ristrutturare L'anima di un fienile alpino a
    595 000.-
  • Maison villageoise à tranformer/rénover -
    Maison villageoise à tranformer/rénover -
    425 000.-
  • Fienile da ristrutturare con potenziale di trasformazione
    Fienile da ristrutturare con potenziale di trasformazione
    490 000.-
  • Una proprietà alpina con carattere nel cuore del Val
    Una proprietà alpina con carattere nel cuore del Val
    1 330 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.