MÜLLER FAMILY OFFICE AG Immobilien - Gestione patrimoniale - Arte presenta: Progetto di costruzione nuova "Arrivo" a Horn - 136 appartamenti in proprietà esclusivi Solo 3 appartamenti disponibili! Siamo lieti di presentarvi il progetto di costruzione unico "Arrivo". A Horn, favorevole in termini di tasse, sono in costruzione oltre 230 appartamenti direttamente sul bellissimo lago di Costanza. Siamo autorizzati a sostenere la Mettler Entwickler AG (proprietario dell'edificio) nella commercializzazione di questi appartamenti in proprietà eccezionali.
Arrivare nella bella vita A Horn, dove il paesaggio collinare dolce del Thurgau e il lago di Costanza pittoresco accarezzano l'anima, sta sorgendo un nuovo centro di vita straordinario per le persone che vogliono arrivare nella bella vita: L'Arrivo
Vivere all'Arrivo L'Arrivo è un posto molto speciale. Un posto per tutte le persone che apprezzano la bellezza del lago di Costanza, la posizione privilegiata direttamente sul lago, l'acqua e le belle cose. Un posto che combina l'orizzonte ampio del lago e la convivialità del proprio appartamento per creare un sentimento unico di essere arrivati. Scoprite ora i piani di appartamento e i prezzi di vendita degli appartamenti all'Arrivo.
Sito web del progetto Visitate il sito web del progetto con tutte le informazioni supplementari: suscitato il vostro interesse? Siete anche voi interessati a un bel appartamento direttamente sul lago di Costanza blu-verde scintillante con un'infrastruttura eccellente? Saremmo lieti di mostrarvi il progetto direttamente sul posto a Horn. Visitate il nostro contenitore di vendita e lasciatevi ispirare. Gli appuntamenti sono possibili su accordo (anche durante il fine settimana). Per ulteriori domande, siamo a vostra disposizione in ogni momento. Potete anche raggiungerci durante il fine settimana:
Il vostro team Müller Family Office: Patrick Müller Tel. 071 222 17 77 / 078 752 74 58 Veronica Müller Tel. 071 222 17 79 / 079 361 66 10 Ruedi Baumann Tel. 071 222 17 79 / 077 478 60 13 Ci rallegriamo di vedervi! Il vostro team Müller Family Office
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.