Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Vacanze con stile a Salgesch VS

49 000.-

16.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
3970, Salgesch
Tradotto automaticamente
Questo gioiello si trova sul Camping Swissplage e cerca un nuovo proprietario. La casetta si trova su un terreno di circa 180 m2.
Con il giardino d'inverno e/o l'area di soggiorno all'aperto, nulla si oppone a una serata di barbecue e a ore sociali con i cari.
Il giardino esistente offre il comfort necessario per essere attrezzati in modo ottimale.
All'interno, troverete una perfetta divisione degli spazi per offrirvi il miglior utilizzo possibile della superficie di circa 40 m2.

Potete beneficiare non solo della vostra proprietà ma anche di tutto il campeggio:
Il recinto per animali da compagnia, amato da grandi e piccini, garantisce sempre un buon umore. Direttamente dietro il recinto per animali da compagnia si trova un'area di gioco spaziosa che offre ai vostri bambini molte ore di gioco.
Il punto forte assoluto è però il lago di balneazione sul campeggio!
Qui potete lasciare la vostra anima oscillare e dimenticare la vita quotidiana.
Per placare la vostra sete e la vostra fame sul posto, c'è un ristorante nel cuore del campeggio.

Un parcheggio pubblico si trova a circa 120 m.
Alternativamente, un posto auto privato può essere affittato a una distanza di circa 80 m.

Salgesch è un punto di partenza in ogni direzione, sia che si tratti di un'escursione in montagna o di una gita di una giornata a Brig.

Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni e una visita senza impegno.
Prezzo CHF
49 000.-
CAP
3970
Locali
2.5
Superficie
180
Tipo
Acquistare
Altro
Immobilien Elsig AG

Immobilien Elsig AG

3904, Naters

Annunci simili

  • Petit coin de paradis au Swissplage à vendre
    Petit coin de paradis au Swissplage à vendre
    34 000.-
  • Oasi di relax con giardino bellissimo e spiaggia nelle
    Oasi di relax con giardino bellissimo e spiaggia nelle
    33 000.-
  • Camping nel paradiso delle vacanze di Erlach
    Camping nel paradiso delle vacanze di Erlach
    33 000.-
  • Casa da campeggio sul lago di Neuchâtel
    Casa da campeggio sul lago di Neuchâtel
    16 900.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.