Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Edificio locativo con carattere a Friburgo

3 400 000.-

16.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1700, Friburgo
Tradotto automaticamente
Idealemente situato nel cuore della città, questo edificio beneficia di una posizione privilegiata. Rappresenta un'opportunità di investimento rara e particolarmente interessante.

Composto da 15 appartamenti oltre a una superficie commerciale, questo immobile è interamente affittato, garantendo una redditività immediata e sicura. La sua posizione in un quartiere dinamico, con facile accesso ai trasporti pubblici, ai negozi e ai servizi essenziali, lo rende una scelta strategica per ogni investitore.

Con il suo eccellente tasso di occupazione e la sua posizione ricercata, questo edificio costituisce un valore sicuro sul mercato immobiliare di Friburgo. Un'opportunità da cogliere senza attendere per coloro che desiderano investire in un bene duraturo e attraente.
Prezzo CHF
3 400 000.-
CAP
1700
Tipo
Acquistare
Altro
Gerama SA

Gerama SA

Acquistare

Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

Servizi

Note legali

CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

Google Play storeApple Store

© SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.