Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

ULTIMO LOTTO DISPONIBILE!

1 470 000.-

16.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1008, Prilly
Tradotto automaticamente
Una promozione eccezionale da Immocloud!
Venite a scoprire i 3 appartamenti rimanenti della PPE Lussex
OFFERTA SUI VOSTRI ONORARI NOTARILI CHF 1'000.-!

Il lotto 1 è un appartamento unico sul mercato perché è stato progettato come una villa adiacente! Con un giardino di 790 m2 e una terrazza di 18 m2, godete di spazi esterni eccezionali! L'appartamento di 141 m2 è stato progettato come un triplex, con le stanze diurne al piano terra, le camere dei bambini al primo piano e l'ultimo piano dedicato interamente alla suite genitoriale con un bagno esclusivo!

Il comune di Jouxtens-Mézery si trova nel distretto di Losanna, beneficiando di tutti i vantaggi di vivere in un ambiente urbano con numerosi negozi, sia nel centro città di Losanna che nei grandi centri commerciali della periferia losannese, i trasporti pubblici con il LEB o il tram del futuro e l'autostrada A9 che consente di raggiungere facilmente i grandi centri urbani della regione del Lago di Ginevra!

La PPE Lussex si trova nelle alture di Jouxtens, godendo di una grande apertura ad ovest e al Giura. La PPE si trova in un quartiere di ville tranquillo, circondato da campi e foreste per godere di passeggiate in completa tranquillità.

Un box è disponibile in aggiunta all'appartamento per CHF 40'000.-, così come posti auto esterni per CHF 10'000.-.

Per le spese, dovreste contare circa CHF 360.- al mese. Infatti, l'edificio è dotato di una pompa di calore e di un CECB eccellente, che consente di limitare il consumo di riscaldamento.

Per tutte le richieste, domande e per fissare una visita sul posto, sono a vostra disposizione:

Mathis Fuchs
Co-fondatore
Diploma federale in gestione immobiliare
078/814 96 86
Prezzo CHF
1 470 000.-
CAP
1008
Locali
4.5
Superficie
147
Tipo
Acquistare
Altro
Immocloud Sàrl

Immocloud Sàrl

1023, Crissier

Annunci simili

  • ULTIMO LOTTO DISPONIBILE!
    ULTIMO LOTTO DISPONIBILE!
    1 470 000.-
  • Triplex nuovo di 4,5 locali / 3 camere da letto / 2 bagni
    Triplex nuovo di 4,5 locali / 3 camere da letto / 2 bagni
    Su richiesta
  • PIÙ DI 4 UNITÀ DISPONIBILI A MOUSQUINES
    PIÙ DI 4 UNITÀ DISPONIBILI A MOUSQUINES
    1 040 000.-
  • PIÙ DI 4 UNITÀ DISPONIBILI A MOUSQUINES
    PIÙ DI 4 UNITÀ DISPONIBILI A MOUSQUINES
    1 580 000.-
  • 1 090 000.-
  • ESCLUSIVITÀ I Magnifico appartamento di 3 locali con vista
    ESCLUSIVITÀ I Magnifico appartamento di 3 locali con vista
    1 090 000.-
  • La tua casa familiare a 20 minuti da Losanna!
    La tua casa familiare a 20 minuti da Losanna!
    770 000.-
  • 1 390 000.-
  • Ampio spazio per tutta la famiglia
    Ampio spazio per tutta la famiglia
    1 900 000.-
  • 420 000.-
  • 415 000.-
  • Rendimento del 12% !
    315 000.-
  • Un indirizzo contemporaneo nel cuore di Losanna
    Un indirizzo contemporaneo nel cuore di Losanna
    475 000.-
  • Résidence de la Vuachère - Appartamento di 3.5 locali - B01
    Résidence de la Vuachère - Appartamento di 3.5 locali - B01
    1 540 000.-
  • Attico da Sogno nel Centro Città
    Attico da Sogno nel Centro Città
    1 390 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.