Questa villa in costruzione fa parte di un gruppo di due ville a schiera che rispondono agli standard THPE (Très Haute Performance Énergétique). Sono progettate per offrire un ambiente di vita contemporaneo che combina comfort, efficienza energetica e ampi spazi di vita.
I finimenti sono a discrezione dell'acquirente e la consegna è prevista per la fine del primo trimestre del 2027.
La villa, molto luminosa, offre circa 205 m² di superficie abitabile per circa 325 m² di superficie utile, distribuiti su due livelli più un seminterrato finito. Beneficia di due terrazze che totalizzano circa 43 m² nonché di un giardino privato di circa 402 m².
Il piano terra accoglie un ingresso con guardaroba e bagno per gli ospiti, nonché un ampio soggiorno composto da una cucina aperta con dispensa, una sala da pranzo e un grande salotto con camino. Questo spazio conviviale si apre direttamente sulla terrazza e sul giardino.
Il piano, dedicato alla zona notte, comprende una elegante suite padronale con cabina armadio e bagno privato, due camere da letto aggiuntive, un bagno in comune e uno studio. Ogni camera da letto ha accesso a un balcone che offre una piacevole vista sul giardino privato paesaggistico, al riparo da sguardi indiscreti.
Il seminterrato offre spazi aggiuntivi, particolarmente apprezzati: una palestra con possibilità di allestire un'area benessere con sauna e doccia, uno studio indipendente con angolo cottura e doccia, una lavanderia e una stanza tecnica.
La villa beneficia di attrezzature moderne che combinano comfort e tecnologia, incluse il riscaldamento a pavimento con regolazione per stanza, un sistema di raffreddamento geo-cooling e un sistema di domotica KNX modulabile.
Il lotto offre anche la possibilità di integrare una piscina secondo le esigenze dei futuri proprietari.
Un garage chiuso per due veicoli con spazio di stoccaggio completa i servizi di questa proprietà.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.