OPEN DAY GIOVEDÌ 29.10.2026 DALLE 16:00 ALLE 19:00 E SABATO 31.10.2026 DALLE 10:00 ALLE 13:00
Luogo: Unterfeldweg 2, 3250 Lyss
Il nuovo progetto immobiliare " BLYSS " è stato interamente pensato e progettato per rispondere alle nuove esigenze di comfort urbano e qualità della vita.
Questo progetto si compone di 5 edifici che comprendono 36 appartamenti in proprietà per piani, che vanno da 1,5 a 4,5 locali, oltre a 2 superfici commerciali e 2 officine. Le superfici abitabili variano da 33 m² a 113 m², offrendo così una grande flessibilità e spazi adattati alle diverse necessità dei futuri residenti.
Il progetto prevede la demolizione di due edifici commerciali per consentire la costruzione di tre nuovi edifici residenziali in proprietà per piani. Questi nuovi edifici saranno realizzati al n. 2 di Unterfeldweg così come ai n. 24 e 26 di Bürenstrasse.
Inoltre, l'edificio situato al n. 23 di Bürenstrasse sarà oggetto di una ristrutturazione completa. Per quanto riguarda la villa industriale situata al n. 22, essa sarà riabilitata e trasformata in una vera e propria perla che fonde armoniosamente spazi commerciali e abitazioni.
Scoprite il vostro futuro luogo di vita e contattate il nostro team per beneficiare di una presentazione completa del progetto e di una consulenza personalizzata.
Per ulteriori informazioni su questo nuovo progetto immobiliare, visitate!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.