Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Piano terra 4.5 locali con giardino e seminterrato Spirito

1 949 000.-

15.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1162, St-Prex
Tradotto automaticamente
In esclusiva, all'interno di un ambiente privilegiato, questo superbo appartamento al piano terra di circa 122 m² di superficie abitabile (172 m² utile) seduce per i suoi volumi generosi e il suo eccezionale spazio di vita. Situato in un edificio di dimensioni umane che comprende solo tre appartamenti, occupa l'intero piano terra, offrendo un comfort di vita vicino a quello di una casa.

Il suo vasto giardino privato di circa 500 m², una vera e propria estensione naturale degli spazi di vita, propone un ambiente pacifico nella vita quotidiana. Beneficiando di una buona esposizione a Sud-Ovest e delimitato da siepi, garantisce intimità, luce solare ottimale e bei momenti all'aperto.

Fin dall'ingresso, la proprietà incanta con la sua disposizione armoniosa e i suoi finimenti raffinati. Un ingresso con armadi integrati conduce a un luminoso soggiorno composto da una cucina contemporanea completamente attrezzata, aperta su un ampio salotto e una sala da pranzo con atmosfera conviviale ed elegante.

Progettato per il comfort di tutta la famiglia, lo spazio notte include tre belle camere di circa 17 m², 14 m² e 11 m². Una di esse beneficia di accesso diretto alla terrazza grazie a grandi finestre e dispone del proprio bagno privato. Un bagno con doccia supplementare completa questo spazio, unendo funzionalità e intimità nella vita quotidiana.

Un vero e proprio vantaggio completa questa proprietà: un seminterrato completamente attrezzato di 50 m², direttamente accessibile dal soggiorno. Grazie ai suoi cinque lucernari, questo spazio beneficia di un bel contributo di luce naturale e attualmente accoglie un bagno con WC, una camera con cabina armadio, una cantina e una lavanderia. Polivalente, può essere facilmente riorganizzato secondo le esigenze dei futuri proprietari: sala giochi, area benessere, ufficio o area indipendente.

Costruito nel 2014, questo immobile dispone di attrezzature che rispondono agli standard attuali: la produzione di acqua calda sanitaria è assicurata da pannelli solari, mentre il riscaldamento a pavimento, presente in tutto l'appartamento, incluso il seminterrato, funziona grazie a una pompa di calore, garantendo comfort e prestazioni energetiche.

Due posti auto esterni, di cui uno coperto, completano questa proprietà e offrono un parcheggio agevole. Sono offerti in aggiunta al prezzo di vendita, al prezzo totale di CHF 50'000.

Un'opportunità rara da scoprire senza indugio. Contattatemi per ulteriori informazioni e per organizzare una visita! Christelle Jaquier +41 76 562 98 17
Prezzo CHF
1 949 000.-
CAP
1162
Locali
4.5
Superficie
122
Tipo
Acquistare
Altro
Christelle Jaquier

Christelle Jaquier

1023, Crissier

Annunci simili

  • Spacieux Appartement de 4.5 Pièces en Rez-de-Jardin
    Spacieux Appartement de 4.5 Pièces en Rez-de-Jardin
    1 190 000.-
  • Piano terra con giardino di 250 m2 - cantiere aperto!
    Piano terra con giardino di 250 m2 - cantiere aperto!
    1 895 000.-
  • A vendre magnifique 4.5 pièces neuf de haut standing à
    A vendre magnifique 4.5 pièces neuf de haut standing à
    800 000.-
  • Eleganza contemporanea e arte di vivere in un appartamento
    Eleganza contemporanea e arte di vivere in un appartamento
    980 000.-
  • Idéal pour les familles qui recherchent de grands espaces
    Idéal pour les familles qui recherchent de grands espaces
    526 000.-
  • A vendre magnifique 4.5 pièces neuf de haut standing à
    A vendre magnifique 4.5 pièces neuf de haut standing à
    990 000.-
  • Bello appartamento di 4.5 locali con giardino privato
    Bello appartamento di 4.5 locali con giardino privato
    495 000.-
  • Appartamento di 4.5 locali a piano terra con grande giardino
    Appartamento di 4.5 locali a piano terra con grande giardino
    850 000.-
  • A vendre magnifique 4.5 pièces neuf de haut standing à
    A vendre magnifique 4.5 pièces neuf de haut standing à
    880 000.-
  • Bel appartement au rez avec grand jardin
    Bel appartement au rez avec grand jardin
    767 000.-
  • Magnifico attico di 4.5 locali con mezzanino
    Magnifico attico di 4.5 locali con mezzanino
    1 190 000.-
  • A vendre magnifique 4.5 pièces neuf de haut standing à
    A vendre magnifique 4.5 pièces neuf de haut standing à
    740 000.-
  • 4,5 locali di alta qualità con giardino privato
    4,5 locali di alta qualità con giardino privato
    1 255 000.-
  • Ampio appartamento moderno con grande terrazza in edificio
    535 000.-
  • Appartement lumineux de 4,5 pièces au rez-de-chaussée
    Appartement lumineux de 4,5 pièces au rez-de-chaussée
    2 300.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.