Oggetto Questo accogliente e grazioso appartamento di 1.5 locali si trova a Valata, proprio alla stazione a valle dell'area sciistica Obersaxen – Mundaun – Val Lumnezia. Il complesso residenziale "Valata", con i suoi quattro edifici, la piscina all'aperto e il garage sotterraneo, è stato realizzato nel 1983. Il complesso «Valata» con i suoi quattro edifici A, B, C e D, la piscina all'aperto e il garage sotterraneo è stato realizzato nel 1983. Si trova in una posizione leggermente in pendenza, è complessivamente molto ben mantenuto e presenta un aspetto curato. Negli ultimi anni sono stati ristrutturati tutti i tetti e rinnovata la piscina all'aperto. L'appartamento in vendita si trova nell'edificio «B» che conta in totale 14 appartamenti. Si tratta di un spazioso appartamento di 1.5 locali, con una superficie abitabile totale di circa 37 m2 su un unico livello. Si trova al 1° piano pendio, è in posizione soleggiata e tranquilla e offre una splendida vista. Al piano terra si trova il deposito sci. Al 1° piano pendio si trovano la lavanderia, il locale tecnico, l'impianto di riscaldamento a olio e la cantina esclusiva dell'appartamento. Inoltre, appartiene esclusivamente all'appartamento il posto auto n. 32 nel garage sotterraneo.
Posizione Il comune di Obersaxen Mundaun si trova a un'altitudine compresa tra 1200 e 1400 m s.l.m. Surcuolm fa parte della regione sciistica Obersaxen – Piz Mundaun – Val Lumnezia. Sciatori e snowboarder troveranno piena soddisfazione in questo comprensorio. La vasta regione sciistica offre 120 km di piste di tutti i livelli di difficoltà, oltre a splendidi percorsi per lo sci di fondo, una pista di ghiaccio naturale e vari sentieri per le slitte. Anche in estate, Obersaxen Mundaun offre innumerevoli possibilità di esperienza, bellissimi sentieri escursionistici, avventurosi tour in bici e tranquilli laghi di montagna. Un altro punto di forza della regione è il Rufalipark di Misanenga con la sua offerta versatile. La pista di ghiaccio con la pista di curling, il paradiso del gioco per giovani e adulti, il lago balneabile e una variegata offerta culinaria vi renderanno visitatori entusiasti del parco. Con i mezzi pubblici, Surcuolm/Valata è raggiungibile da Zurigo o San Gallo in 2 ore e mezza; in auto dall'uscita autostradale di Reichenau in circa 30 minuti. In circa 20-30 minuti è possibile raggiungere i centri più grandi come la Weisse Arena di Flims/Laax, la Valsertal con le celebri terme di Vals, Disentis o il capoluogo cantonale Coira. Grazie alla vicinanza immediata dell'appartamento con la stazione a valle di Valata, questo acquisisce un fascino aggiuntivo. Al mattino potrete andare con gli sci per pochi metri direttamente alla seggiovia e la sera potrete sciare dalla pista fino davanti a casa.
Prezzo di vendita CHF 295'000 Posto auto in garage sotterraneo CHF 25'000 Spese accessorie circa CHF 4'820 all'anno incl. fondo di rinnovamento Restiamo a vostra completa disposizione per ulteriori informazioni e per visite.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.