UN INDIRIZZO. UN PANORAMA. MONTREUX. Certe proprietà offrono una vista del Lago di Ginevra. Qui, il Lago di Ginevra fa parte della proprietà.
Esistono proprietà che si scelgono per il loro volume, i servizi o l'architettura. E poi esistono indirizzi dove il luogo stesso diventa una parte essenziale della proprietà. A due passi dal centro di Montreux, all'interno della residenza iconica Le National, questo appartamento occupa una posizione privilegiata. Di fronte a esso, la vista si estende verso il Lago di Ginevra, i rilievi alpini e le Dents du Midi.
Qui, il paesaggio non è solo visibile da una finestra. Accompagna l'appartamento.
Le aperture generose e i sette balconi creano una relazione permanente con l'esterno, la luce e il lago. A pochi minuti a piedi dal centro città e dalle rive del Lago di Ginevra, l'indirizzo offre questa combinazione particolarmente ricercata a Montreux: essere nel cuore della Riviera e dominare il paesaggio.
LA RIVIERA VAUDOISE COME QUADRO DI VITA Montreux possiede qualcosa che pochi indirizzi riescono realmente a combinare: un'atmosfera di villeggiatura e una vera vita urbana. Tra lago e montagna, la città si trova in uno dei paesaggi più emblematici della Svizzera. Il Lago di Ginevra apre l'orizzonte, mentre le Alpi disegnano lo sfondo. A questa geografia spettacolare si aggiunge una città vivace, elegante e internazionale, i cui lungolago, alberghi storici, ristoranti e eventi culturali hanno plasmato l'identità.
Dal vostro futuro luogo di vita, questa dualità assume pieno senso: il centro di Montreux è molto vicino, mentre la posizione elevata della residenza apre completamente il panorama.
Al mattino, il lago cattura le prime variazioni di luce. Nel corso della giornata, i suoi colori si evolvono con il cielo e i rilievi. La sera, le luci della Riviera prendono il posto. Una vista che non si ammira solo. Una vista con cui si vive.
MONTREUX A PIEDI, IL LAGO DI GINEVRA COME ORIZZONTE Uno dei lussi di questo indirizzo consiste infine in qualcosa di molto semplice: non si deve scegliere tra panorama e vicinanza. Il lago si trova a circa 200 metri di distanza, mentre il centro città, i negozi e le scuole sono a circa 300 metri. Una fermata dell'autobus si trova a soli 50 metri dalla residenza.
Si raggiungono così rapidamente i lungolago, i negozi e la vita a Montreux, prima di ritornare a casa in un'atmosfera sensibilmente diversa: più alta, più confidenziale e interamente rivolta verso il lago. 50 m Trasporti pubblici 200 m Rive del Lago di Ginevra 300 m Centro di Montreux 200 m Negozi Tutto Montreux nelle vicinanze. Il Lago di Ginevra proprio di fronte.
ABITARE UN'ICONA DI MONTREUX Costruito nel 1874, Le National appartiene al patrimonio architettonico e alberghiero che ha plasmato l'età d'oro di Montreux. Oggi trasformato in residenza, l'edificio conserva questa presenza singolare propria delle grandi adresse storiche della Riviera, offrendo nel contempo il comfort e i servizi attesi da una residenza contemporanea di alto livello.
I coproprietari beneficiano in particolare di un'area benessere di circa 350 m², che comprende una piscina interna, sauna, hammam, jacuzzi, fitness e sun deck. Un lounge privato consente inoltre l'organizzazione di ricevimenti e eventi.
Il fascino di un indirizzo storico con i servizi di una residenza contemporanea di alto livello.
190 M² APERTI SUL PAESAGGIO Situato al 3° piano, l'appartamento si estende per circa 190 m² e è stato interamente ristrutturato.
La sua esposizione a sud e le numerose aperture pongono naturalmente la luce e il panorama al centro degli spazi.
La zona giorno si articola intorno a un ampio soggiorno con camino e a una generosa sala da pranzo centrale. La cucina aperta, moderna e perfettamente integrata, prolunga questo spazio di ricezione. Ma sono soprattutto le aperture successive verso l'esterno a dare all'appartamento il suo carattere. Sette balconi punteggiano le diverse stanze e molti...
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.