Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Incantevole proprietà con fascino mediterraneo e vista

3 350 000.-

08.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1009, Pully
Tradotto automaticamente
Questa incantevole proprietà, costruita nel 1945 da architetti di fama per un fotografo celebre, è situata in un vero e proprio gioiello verde nel cuore di un quartiere molto privato a Pully.

Collocata su un terreno di oltre 1'500 m², densamente alberato di pini e cipressi, la proprietà emana un'atmosfera mediterranea decisamente unica e offre un senso di benessere assoluto. Il giardino paesaggistico, allestito su due livelli, è arricchito da un bacino e da una piccola piscina esterna, offrendo uno spazio di vita raro e incantevole.

La villa fa parte di un ensemble architettonico protetto composto da sei case individuali nel quartiere delle Combes. Si distingue per il suo stile unico, la sua posizione nel cuore di un giardino eccezionale e la sua immediata vicinanza alle comodità e ai trasporti.

Questo luogo unico e pieno di charme saprà sedurre acquirenti sensibili al suo carattere, alla sua storia e al suo contesto eccezionale.
Prezzo CHF
3 350 000.-
CAP
1009
Locali
4.5
Superficie
200
Tipo
Acquistare
Altro
Sandrine FREMOND

Sandrine FREMOND

1003, Losanna

Annunci simili

  • Villa in stile toscano nel cuore di Pully
    Villa in stile toscano nel cuore di Pully
    3 350 000.-
  • Magnifica villa individuale con vista sul lago
    Magnifica villa individuale con vista sul lago
    4 300 000.-
  • Villa padronale con piscina interna
    Villa padronale con piscina interna
    7 850 000.-
  • Maison individuelle à proximité du Bourg et du lac
    Maison individuelle à proximité du Bourg et du lac
    4 800 000.-
  • Villa eccezionale con vista sul lago e le Alpi in un
    Villa eccezionale con vista sul lago e le Alpi in un
    3 200 000.-
  • Villa prestigiosa individuale di 6,5 locali con piscina e
    Villa prestigiosa individuale di 6,5 locali con piscina e
    2 350 000.-
  • L'intimità assoluta in un contesto residenziale d'eccezione
    L'intimità assoluta in un contesto residenziale d'eccezione
    1 790 000.-
  • Bella casa individuale di architettura a soli 18 minuti da
    Bella casa individuale di architettura a soli 18 minuti da
    1 485 000.-
  • Superba villa familiare con vista panoramica
    Superba villa familiare con vista panoramica
    1 680 000.-
  • UNICO - Villa individuale di architetto con piscina a
    UNICO - Villa individuale di architetto con piscina a
    2 570 000.-
  • Villa indipendente in un contesto eccezionale
    Villa indipendente in un contesto eccezionale
    3 350 000.-
  • VENDUTO - Villa individuale con piscina e vista da sogno
    VENDUTO - Villa individuale con piscina e vista da sogno
    2 250 000.-
  • Élégance contemporaine avec vue panoramique sur le Léman
    Élégance contemporaine avec vue panoramique sur le Léman
    4 100 000.-
  • Villa provenzale di eccezione con piscina a Fully
    Villa provenzale di eccezione con piscina a Fully
    2 390 000.-
  • Proprietà con alto potenziale di sviluppo e vista
    Proprietà con alto potenziale di sviluppo e vista
    7 400 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.