Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di 4.5 locali Minergie con balcone di 20 m²

1 290 000.-

11.09.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Vaud
1010, Losanna
Tradotto automaticamente
Situato in un quartiere residenziale tranquillo, questo appartamento di 4.5 locali occupa il primo piano di un edificio costruito nel 2015 e certificato Minergie, garanzia di un'isolamento curato, di un comfort acustico apprezzabile e di costi energetici controllati.

Si sviluppa su una superficie abitabile di circa 96 m², organizzata intorno a un soggiorno con sala da pranzo di quasi 30 m². Una grande vetrata porta una bella luminosità e si apre direttamente sul balcone, i cui 20 m² permettono di godere appieno dei bei giorni. L'orientamento a sud offre un gradevole sfondo e un sole benvenuto per tutta la giornata. La cucina, aperta e completamente arredata, si integra naturalmente nello spazio di vita.

La zona notte comprende tre camere da letto di circa 15, 12 e 10,5 m², la più piccola delle quali si presta volentieri a un uso di ufficio, nonché due bagni: un bagno e un bagno con doccia, ciascuno con WC.

Una cantina e un posto auto interno completano l'insieme, disponibili in aggiunta.
Prezzo CHF
1 290 000.-
CAP
1010
Locali
4.5
Superficie
96
Tipo
Acquistare
Altro
Le Compte Thomas

Le Compte Thomas

1005, Losanna

Annunci simili

  • Appartamento tipico di 4.5 locali al 1° piano
    Appartamento tipico di 4.5 locali al 1° piano
    532 000.-
  • Appartamento 4.5 locali 1° piano con vista
    1 444.- al mese
  • Appartement lumineux de 4.5 pièces dans un immeuble calme
    Appartement lumineux de 4.5 pièces dans un immeuble calme
    2 150.- al mese
  • Ampio appartamento di 4.5 locali con grande giardino
    Ampio appartamento di 4.5 locali con grande giardino
    Su richiesta
  • Appartamento di 4.5 locali a piano terra con grande giardino
    Appartamento di 4.5 locali a piano terra con grande giardino
    850 000.-
  • Meraviglioso appartamento di 4.5 locali Minergie con
    Meraviglioso appartamento di 4.5 locali Minergie con
    480 000.-
  • Bell'appartamento di 4.5 locali ristrutturato
    Bell'appartamento di 4.5 locali ristrutturato
    1 365.- al mese
  • Ampio appartamento di 4.5 locali
    Ampio appartamento di 4.5 locali
    790 000.-
  • Appartamento con 4,5 locali e balcone
    Appartamento con 4,5 locali e balcone
    1 260 000.-
  • 4,5 locali con tutti i comfort in quartiere tranquillo
    4,5 locali con tutti i comfort in quartiere tranquillo
    1 220.- al mese
  • Da non perdere ! Magnifici appartamenti in una nuova
    Da non perdere ! Magnifici appartamenti in una nuova
    2 390.- al mese
  • Appartamento 4.5 locali con balcone
    Appartamento 4.5 locali con balcone
    1 750.- al mese
  • Appartamento luminoso di 4,5 locali con due balconi in un
    Appartamento luminoso di 4,5 locali con due balconi in un
    1 300.- al mese
  • Appartamento di 4.5 locali con una bella vista panoramica
    Appartamento di 4.5 locali con una bella vista panoramica
    1 495.- al mese
  • Appartamento luminoso e accogliente con ampia loggia
    Appartamento luminoso e accogliente con ampia loggia
    295 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.