Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Attico a Brig-Glis - 5.5 locali, vista panoramica sulle

890 000.-

11.09.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Vallese
3900, Brig
Tradotto automaticamente
Attico da sogno con vista panoramica sulle montagne - il vostro appartamento di 4.5 locali sopra i tetti di Brig-Glis
Questo esclusivo attico di 5.5 locali a Brig-Glis offre circa 137 m² di superficie abitabile, uno standard di costruzione nuovo e una terrazza eccezionalmente grande di 143 m² con una vista impressionante sulle montagne e sul castello di Stockalper. La posizione centrale eppure tranquilla nel cuore del villaggio garantisce la più alta qualità di vita.
Punti salienti dell'immobile
· Costruzione di lusso: materiali di alta qualità e stanze illuminate con un ambiente di vita elegante.
· Terrazza enorme: 143 m² di terrazza sul tetto con vista sulle montagne.
· Cucina moderna: cucina design chiara in bianco con vista sulla torre del castello e apparecchi di alta qualità.
· Offerta di spazi: 5.5 locali con un piano terra generoso e flessibile.
· Bagni: 2 bagni moderni più un bagno separato.
· Stato: nuovo grazie a una completa ristrutturazione nel 2012.
· Parcheggio: posto auto in garage privato per un costo aggiuntivo di CHF 40'000.-
· Posizione: posizione centrale, tranquilla e vicina a tutti i servizi.
· Vista e tempo libero: panorama montano, castello di Stockalper e Alpi direttamente fuori dalla porta.

Descrizione dell'immobile
L'appartamento convince con un piano terra luminoso e aperto e una materializzazione di alta qualità. La zona giorno e pranzo è il cuore dell'appartamento e si apre direttamente sulla vasta terrazza, che estende ottimamente lo spazio abitativo all'aperto.
Le camere da letto sono ben proporzionate e flessibili - ideali per famiglie, ospiti o home office. La cucina moderna e i bagni eleganti sottolineano lo stato generale di alta qualità e cura.
Posizione e ambiente
La proprietà si trova in una posizione centrale eppure tranquilla a Brig-Glis. I negozi, i ristoranti e i caffè sono facilmente raggiungibili a piedi.
I collegamenti con i mezzi pubblici sono molto buoni, con collegamenti rapidi per Visp, Sion e nelle regioni circostanti. Il mondo montano vicino offre inoltre numerose possibilità di svago come sci, trekking e mountain bike direttamente fuori dalla porta.
Interessati?
Contattateci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visita.
Trovate altre proprietà immobiliari attraenti in Svizzera su
Prezzo CHF
890 000.-
CAP
3900
Locali
5.5
Superficie
120
Tipo
Acquistare
Altro
Luca

Luca

3902, Glis

Annunci simili

  • Dove la vista delle Alpi diventa quotidianità: attico da
    Dove la vista delle Alpi diventa quotidianità: attico da
    1 458 000.-
  • Appartamento centrale e moderno di 4.5 locali a Brig-Glis
    Appartamento centrale e moderno di 4.5 locali a Brig-Glis
    570 000.-
  • Appartamento in attico spazioso - compreso tre posti auto
    Appartamento in attico spazioso - compreso tre posti auto
    1 100 000.-
  • Ampio appartamento mansardato con vista panoramica su Brig
    Ampio appartamento mansardato con vista panoramica su Brig
    1 055 000.-
  • Appartamento moderno di 5,5 locali - Il tuo moderno
    Appartamento moderno di 5,5 locali - Il tuo moderno
    1 059 000.-
  • Incantevole appartamento mansardato di 4,5 locali con galleria e vista montagna
    Incantevole appartamento mansardato di 4,5 locali con galleria e vista montagna
    598 000.-
  • Appartamento moderno di 4,5 locali con vista sulla montagna a Brig-Glis
    Appartamento moderno di 4,5 locali con vista sulla montagna a Brig-Glis
    2 100.- al mese
  • Ampia attico con terrazza panoramica - Brig
    Ampia attico con terrazza panoramica - Brig
    899 000.-
  • Vivere con una vista - Appartamento in mansarda con
    Vivere con una vista - Appartamento in mansarda con
    446 000.-
  • Appartamento mansardato da sogno di 4,5 locali a Wil
    Appartamento mansardato da sogno di 4,5 locali a Wil
    Su richiesta
  • Appartamento di 4,5 locali a Brig con balcone e ascensore
    Appartamento di 4,5 locali a Brig con balcone e ascensore
    648 000.-
  • Appartamento moderno di 4.5 locali con 2 balconi e posto auto a Brig-Glis
    Appartamento moderno di 4.5 locali con 2 balconi e posto auto a Brig-Glis
    835 000.-
  • Grosszügige 4½-Zimmer-Attikawohnung im Herzen von Brig
    Grosszügige 4½-Zimmer-Attikawohnung im Herzen von Brig
    2 850.- al mese
  • Appartamento mansardato di 4,5 locali con vista sul Säntis
    Appartamento mansardato di 4,5 locali con vista sul Säntis
    1 480 000.-
  • Appartamento esclusivo in mansarda in una posizione
    Appartamento esclusivo in mansarda in una posizione
    599 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.