Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento attico lussuoso 4.5 locali con grande

1 349 000.-

10.09.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Argovia
5314, Kleindöttingen
Tradotto automaticamente
Appartamento attico esclusivo nel progetto di costruzione nuovo

Questo appartamento attico di alta qualità di 4,5 locali a Böttstein combina uno spazio di vita spazioso, un equipaggiamento moderno e un'area esterna eccezionale. Con una superficie abitabile netta di 142,25 m², offre molto spazio per idee di vita individuali e una vita quotidiana confortevole. Il punto forte particolare è la terrazza di 129,25 m², che estende generosamente lo spazio di vita e offre molto spazio per ore soleggiate, serate sociali e momenti rilassati all'aperto.

La zona di vita illuminata crea un'atmosfera accogliente e, con la cucina moderna, forma il centro dell'appartamento. La cucina è equipaggiata con elettrodomestici di alta qualità di Electrolux e Bora, tra cui una cucina, un estrattore di vapore, un forno e un cuocitore a vapore. L'equipaggiamento è completato da due bagni, offrendo così comfort per i residenti e gli ospiti.

Grazie all'anno di costruzione 2027, si beneficia di standard contemporanei e di tecnologia di costruzione moderna. L'approvvigionamento di calore è assicurato dal riscaldamento urbano, mentre il riscaldamento a pavimento assicura un calore piacevole e uniforme. Inoltre, un compartimento di cantina di 11,5 m² appartiene all'appartamento. Due garage separati offrono uno spazio di stoccaggio pratico per i veicoli e un comfort aggiuntivo.

La posizione tranquilla a Böttstein combina un modo di vita vicino alla natura con una buona accessibilità alle esigenze quotidiane. Le strutture commerciali e i trasporti pubblici sono a distanza di cammino. La zona di svago vicina intorno al serbatoio invita a fare passeggiate e a praticare attività all'aperto. Allo stesso tempo, i centri urbani di Zurigo e Baden sono facilmente raggiungibili. Böttstein è situato nel cantone di Argovia sul Reno e offre un luogo di vita attraente per coloro che vogliono combinare la pace, la natura e buone connessioni.

L'appartamento è disponibile dal 1° aprile 2027 e è offerto per 1.349.000 CHF.
Prezzo CHF
1 349 000.-
CAP
5314
Locali
4.5
Superficie
142
Tipo
Acquistare
Altro
Yves Schmid

Yves Schmid

5400, Baden

Annunci simili

  • Attico lussuoso di 4,5 locali in posizione soleggiata a
    Attico lussuoso di 4,5 locali in posizione soleggiata a
    Su richiesta
  • Appartamento attico esclusivo 4.5 locali con terrazza
    Appartamento attico esclusivo 4.5 locali con terrazza
    1 105 000.-
  • Appartamento mansardato da sogno con grande terrazza
    Appartamento mansardato da sogno con grande terrazza
    1 470 000.-
  • Attico elegante con vista e design unici
    Attico elegante con vista e design unici
    1 990 000.-
  • Design, luce e due terrazze. Appartamento in attico a
    Design, luce e due terrazze. Appartamento in attico a
    1 150 000.-
  • Appartamento attico esclusivo 4,5 locali con circa 163 m²
    Appartamento attico esclusivo 4,5 locali con circa 163 m²
    3 240.- al mese
  • Via del Villaggio 4.5 Camere 1° Piano Casa B03
    Via del Villaggio 4.5 Camere 1° Piano Casa B03
    Su richiesta
  • Ritiro esclusivo - appartamento in mansarda con un
    Ritiro esclusivo - appartamento in mansarda con un
    1 690 000.-
  • Su richiesta
  • Appartamento in mansarda di 4,5 locali con grande terrazza
    Appartamento in mansarda di 4,5 locali con grande terrazza
    775 000.-
  • Appartamento unico attico di 4,5 locali con terrazza enorme
    Appartamento unico attico di 4,5 locali con terrazza enorme
    895 000.-
  • RISERVATO - Appartamento attico esclusivo 4.5 locali con
    RISERVATO - Appartamento attico esclusivo 4.5 locali con
    1 290 000.-
  • Appartamento in mansarda con ampio spazio esterno
    Appartamento in mansarda con ampio spazio esterno
    1 950.- al mese
  • Appartamento attico esclusivo 4.5 locali con spazi esterni
    Appartamento attico esclusivo 4.5 locali con spazi esterni
    3 620.- al mese
  • 4.5-Zi-Attikawohnung mit Garten und Terrasse / 078 719 49 85
    4.5-Zi-Attikawohnung mit Garten und Terrasse / 078 719 49 85
    2 800.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.