Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

DOMINIO ECCEZIONALE CON VISTA PANORAMICA SUL LAGO

9 500 000.-

09.09.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Vaud
1800, Vevey
Tradotto automaticamente
A pochi minuti da Vevey, situata nel pittoresco villaggio di Jongny, in un ambiente verde che si affaccia sul Lago di Ginevra, questa proprietà eccezionale offre un ambiente di vita raro, che combina intimità, eleganza e vista panoramica eccezionale. Stabilita su un terreno di 20'000 m², beneficia di una vista imprenabile sul lago e le montagne, nonché di una privacità assoluta, riparata da sguardi curiosi.
La proprietà principale, di circa 800 m², è stata interamente ristrutturata con materiali di alta qualità, in uno spirito raffinato che combina charme e modernità. I volumi generosi e la qualità dei finimenti conferiscono a questo luogo un carattere unico. È inoltre dotata di un ascensore.
Un'antica fattoria, interamente trasformata, accoglie oggi una vasta area polivalente che può essere utilizzata come sala ricevimenti, spazio espositivo o per eventi, nonché tre appartamenti indipendenti, perfettamente integrati nell'insieme.
Una casa annessa completa questa proprietà, composta da un'area abitativa, uno spazio laboratorio e un'area espositiva, offrendo molteplici possibilità di utilizzo. Gli appartamenti, nonché la casa annessa, sono affittati e generano un reddito locativo annuo di circa CHF 100'000.-, il che la rende anche una proprietà con forte potenziale di investimento.
All'esterno, tutto è stato progettato per godere appieno dell'ambiente naturale: terrazze soleggiate, cucina all'aperto e aree di relax si armonizzano perfettamente con l'ambiente. Due accessi separati permettono di raggiungere facilmente la proprietà.
Una fermata dell'autobus si trova a pochi passi di distanza, il centro di Vevey è raggiungibile in 10 minuti in auto e Châtel-Saint-Denis in soli 6 minuti. Questo luogo unico combina prestigio, serenità e accessibilità con precisione.
Visita solo in presenza di e/o con l'accordo preventivo di Coldwell Banker Swiss Riviera. Nessun documento può essere trasmesso a terzi senza autorizzazione.
Prezzo CHF
9 500 000.-
CAP
1800
Locali
20
Superficie
800
Tipo
Acquistare
Altro
Coldwell Banker Swiss Riviera

Coldwell Banker Swiss Riviera

1820, Montreux

Annunci simili

  • JONGNY - TENUTA ECCEZIONALE CON VISTA PANORAMICA SUL LAGO
    JONGNY - TENUTA ECCEZIONALE CON VISTA PANORAMICA SUL LAGO
    9 500 000.-
  • DOMINIO ECCEZIONALE CON VISTA PANORAMICA SUL LAGO
    DOMINIO ECCEZIONALE CON VISTA PANORAMICA SUL LAGO
    9 500 000.-
  • Tenuta d'eccezione con vista sulla Riviera, vista mozzafiato sul Lago di Ginevra
    Tenuta d'eccezione con vista sulla Riviera, vista mozzafiato sul Lago di Ginevra
    9 500 000.-
  • Unico! Magnifica dimora nel cuore di un parco verde
    Unico! Magnifica dimora nel cuore di un parco verde
    9 500 000.-
  • Proprietà con vista panoramica e reddito locativo
    Proprietà con vista panoramica e reddito locativo
    9 500 000.-
  • Su richiesta
  • ESCLUSIVITÀ Villa d'eccezione con vista lago, a due passi
    ESCLUSIVITÀ Villa d'eccezione con vista lago, a due passi
    5 450 000.-
  • Un scrigno di serenità di fronte al Lago
    Un scrigno di serenità di fronte al Lago
    Su richiesta
  • Vista mozzafiato, raro arte di vivere a Féchy
    Vista mozzafiato, raro arte di vivere a Féchy
    5 450 000.-
  • Un lifestyle confidenziale, tra natura ed eleganza
    Un lifestyle confidenziale, tra natura ed eleganza
    Su richiesta
  • VILLA PANORAMICA ECCEZIONALE CON PISCINA DOMINANTE IL LAGO
    VILLA PANORAMICA ECCEZIONALE CON PISCINA DOMINANTE IL LAGO
    11 080 000.-
  • Proprietà rara ed esclusiva con i piedi nell'acqua
    Proprietà rara ed esclusiva con i piedi nell'acqua
    17 000 000.-
  • Proprietà eccezionale di 8 locali con vista panoramica sul
    Proprietà eccezionale di 8 locali con vista panoramica sul
    9 800.- al mese
  • Superbe maison individuelle avec vue panoramique sur le
    Superbe maison individuelle avec vue panoramique sur le
    2 600 000.-
  • BLONAY - PROPRIETÀ DI LUSSO - PISCINA - VISTA PANORAMICA
    5 995 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.