Coldwell Banker vi presenta in esclusiva questo appartamento a Les Diablerets.
Qui, ogni giorno inizia con una vista delle montagne, nella luce del sud che attraversa l'appartamento dal mattino alla sera. Qui, si possono indossare gli sci e raggiungere le piste a piedi, senza mai riprendere la macchina. Benvenuti in un appartamento mansardato, nel cuore di Les Diablerets, dove il fascino rustico, la calma del villaggio e la vicinanza immediata alle piste compongono un vero e proprio stile di vita alpino. Nascosto in una stazione autentica delle Alpi vaudoisi, ai piedi del ghiacciaio dei Diablerets, questo appartamento di 2,5 locali mansardato beneficia di una situazione rara: i negozi del villaggio e le funivie sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. Nessuna inquinamento acustico, una vista libera sulle montagne e un'esposizione a sud che bagna le stanze di luce per tutto il giorno.
Distribuzione sotto il tetto · Entrata e scala di accesso · Soggiorno-sala da pranzo con camino, vista libera sulle montagne · Cucina · 2 camere da letto · Bagno con WC · Ridotto · 1 posto auto esterno
Comfort e carattere L'appartamento conserva l'anima di un chalet di montagna: legno, camino centrale nel soggiorno, volumi mansardati sotto travi a vista. I pavimenti sono a scelta, il che lascia all'acquirente la libertà di personalizzare le finiture secondo i propri gusti. L'intero appartamento è in buone condizioni e pronto per essere abitato.
I VANTAGGI IN UN COLPO D'OCCHIO · Piste da sci raggiungibili a piedi, senza macchina · Negozi del villaggio a pochi minuti a piedi · Esposizione a sud, luminosa tutto il giorno · Vista libera sulle montagne, senza vis-à-vis · Camino nel soggiorno, carattere chalet preservato · Appartamento mansardato, volumi pieni di carattere · 1 posto auto esterno + armadio sci per un supplemento di 20'000.- · Posizione tranquilla, lontana da inquinamento acustico · CHF 165.- spese mensili
Visita solo in presenza di e/o con l'accordo preventivo di Coldwell Banker Swiss Riviera. Nessun documento può essere trasmesso a terzi senza autorizzazione.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.