Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

In Vendita Villa Cigalines a Ollon

745 000.-

09.09.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Vallese
1978, Lens
Tradotto automaticamente
Situata in un ambiente privilegiato nel cuore del vigneto del villaggio di Ollon, nel comune di Crans-Montana, questa superba villa gemella beneficia di una posizione dominante, senza vis-à-vis, offrendo una vista imprenabile a 180 gradi su tutta la valle del Rodano.

La proprietà gode di un ambiente verde con un terreno completamente sistemato e alberato, nonché due grandi terrazze che consentono di godere appieno dell'esterno e del sole ottimale grazie alla sua orientamento a sud-ovest.

Suddivisa su tre livelli, la villa seduce con i suoi volumi generosi e la sua luminosità eccezionale. La zona living principale, composta da un ampio soggiorno e una cucina aperta, si apre ampiamente all'esterno grazie a grandi finestre, creando una continuità armoniosa con la magnifica terrazza coperta.

L'architettura contemporanea e purificata mette in evidenza un elegante matrimonio di materiali nobili come pietra, legno e vetro, conferendo all'insieme un carattere caldo e moderno.

La villa dispone anche di un garage e un seminterrato, portando comfort e praticità alla vita quotidiana. L'intero complesso offre un ambiente di vita raro, che combina tranquillità, sole e panorama eccezionale, in un ambiente naturale di alta qualità.

La villa è composta da:


Piano inferiore
· Entrata con armadio a muro
· Stanza per il bucato
· Stanza delle utenze - LT
· Scala
· Garage


Piano superiore
· Soggiorno spazioso e luminoso
· Cucina aperta
· Bagno per gli ospiti
· Scala
· Grande terrazza


Piano superiore
· 2 camere da letto
· Bagno
· Scala


Particolarità
· Muro in pietra del tipo St-Léonard
· Costruzione con materiali di alta qualità
· Riscaldamento a pompa di calore con produzione di acqua calda combinata
· Pannelli solari fotovoltaici

Situazione

3971 Ollon

Ollon fa parte del comune di Crans-Montana. Situata nel centro del Vallese, nel distretto di Sierre, sul versante sud delle Alpi bernesi, il villaggio si trova a metà strada tra la pianura e la stazione sciistica di Crans-Montana, ad un'altitudine di 750 metri. Il clima è caldo e secco d'estate con temperature medie sempre piacevoli. Il sole è onnipresente e splende per più di 300 giorni.

Il comune di Crans-Montana conta più di 10.000 abitanti e si estende dalla pianura del Rodano al ghiacciaio di La Plaine-Morte a quasi 3000 metri di altitudine. Il comune dispone di numerose infrastrutture che rispondono alle esigenze della sua popolazione, tra cui un asilo, scuole e strutture di accoglienza extrascolastiche. I trasporti pubblici sono efficientemente distribuiti con collegamenti regolari per Sierre e Sion.

Numerose attività culturali e di svago ritmano la vita, sia d'estate che d'inverno. D'inverno, la zona sciistica di Crans-Montana offre una diversità di piste eccezionali per tutti i livelli. D'estate, si può godere di un vasto terreno di gioco con diverse attività possibili, tra cui escursioni e mountain bike, il tutto in un ambiente privilegiato.

Tutti questi vantaggi fanno di Ollon un comune dove si vive bene.

Osservazioni

Vendita diretta del proprietario PANAIMMOB.
Visite solo in presenza e con l'accordo preventivo di PANAIMMOB.
Questo documento informativo è non contrattuale.
Prezzo CHF
745 000.-
CAP
1978
Locali
3.5
Tipo
Acquistare
Altro
PANAIMMOB CBS

PANAIMMOB CBS

1950, Sion

Annunci simili

  • In Vendita Villa Cigalines Ovest a Ollon
    In Vendita Villa Cigalines Ovest a Ollon
    695 000.-
  • In Vendita: Splendida Villa di 6,5 Locali a Ollon
    In Vendita: Splendida Villa di 6,5 Locali a Ollon
    1 085 000.-
  • In Vendita Villa 6,5 Locali a Ollon
    In Vendita Villa 6,5 Locali a Ollon
    992 000.-
  • Casa di villaggio con superba vista panoramica! Ollon, Cran-Montana, VS
    Casa di villaggio con superba vista panoramica! Ollon, Cran-Montana, VS
    600 000.-
  • Ollon - Edificio Storico con Fienili da Ristrutturare
    Ollon - Edificio Storico con Fienili da Ristrutturare
    540 000.-
  • Raro! nel villaggio di Ollon autentica casa vignaiola &
    Raro! nel villaggio di Ollon autentica casa vignaiola &
    1 870 000.-
  • CASA PADRONALE - STUDIO E PARCO - VISTA PANORAMICA
    CASA PADRONALE - STUDIO E PARCO - VISTA PANORAMICA
    3 195 000.-
  • La vostra villa a schiera nel cuore del Chablais vaudois -
    La vostra villa a schiera nel cuore del Chablais vaudois -
    1 265 000.-
  • Ville a schiera Ollon VD
    Ville a schiera Ollon VD
    1 200 000.-
  • VILLA DI LUSSO - PISCINA - VISTA PANORAMICA - IN ESCLUSIVA
    VILLA DI LUSSO - PISCINA - VISTA PANORAMICA - IN ESCLUSIVA
    1 795 000.-
  • Ollon - Fienile da ristrutturare
    Ollon - Fienile da ristrutturare
    Su richiesta
  • Casa del vignaiolo con annesso indipendente
    Casa del vignaiolo con annesso indipendente
    Su richiesta
  • Casa storica con pompa di calore
    Casa storica con pompa di calore
    600 000.-
  • VILLE DI ARCHITETTO - VISTA PANORAMICA - ULTIME OCCASIONI
    VILLE DI ARCHITETTO - VISTA PANORAMICA - ULTIME OCCASIONI
    1 270 000.-
  • Un'inno alla serenità, lussuoso & spazioso chalet con
    Un'inno alla serenità, lussuoso & spazioso chalet con
    Su richiesta
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.