Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Borgo con casa per gli ospiti e vista sul lago di Walensee

950 000.-

09.09.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Glarona
8758, Obstalden
Tradotto automaticamente
Alto sopra il lago di Walensee si trova questo luogo magico di forza, circondato da prati e foreste - caratterizzato da pace e privacy. Le strutture sportive, il centro sportivo Kerenzerberg, nonché i trasporti pubblici, gli acquisti, le scuole e i ristoranti sono situati nelle vicinanze. Il Kerenzerberg offre attività di svago attraenti nella natura con il suo programma tutto l'anno, il Talalpsee e il parco avventura in alto. Potete raggiungere il lago di Walensee e l'autostrada A3 in soli otto minuti.
Un contrasto spettacolare con la casa principale tradizionale è formato dalla casa per gli ospiti moderna. Il soggiorno e la sala da pranzo aperti sono caratterizzati da una facciata di finestre su due piani che fa della montagna e del paesaggio lacustre una parte dello spazio di vita. Al piano superiore, una camera da letto e un bagno vi aspettano, che si aprono su uno spazio di seduta protetto con grandi facciate di finestre.
L'atmosfera particolare di questa proprietà si continua anche nella zona esterna: spazi di seduta incantati, terrazze, giardino, prati estesi, un piccolo edificio annesso e la foresta adiacente creano ritiri diversificati. Qui, l'architettura, la natura e la pace si fondono in un'esperienza di vita unica.
Ha suscitato il nostro interesse? Saremmo felici di inviarvi la documentazione di vendita dettagliata via e-mail.
Potete trovare altre proprietà emozionanti su
Prezzo CHF
950 000.-
CAP
8758
Superficie
221
Tipo
Acquistare
Altro
Martin

Martin

8752, Näfels

Annunci simili

  • Casa in legno moderna, indipendente, 6 1/2 locali, con
    Casa in legno moderna, indipendente, 6 1/2 locali, con
    1 690 000.-
  • Un gioiello in una posizione elevata con vista sul lago di Walensee
    Un gioiello in una posizione elevata con vista sul lago di Walensee
    400 000.-
  • Edificio antico con stile
    Edificio antico con stile
    650 000.-
  • Casa vacanza residenziale 5 camere
    Casa vacanza residenziale 5 camere
    590 000.-
  • Residenza esclusiva con piscina e giardino idilliaco privato
    Residenza esclusiva con piscina e giardino idilliaco privato
    3 350 000.-
  • Casa vacanze con appartamento separato
    Casa vacanze con appartamento separato
    530 000.-
  • Luce. Aria. Gioia di vivere!
    Luce. Aria. Gioia di vivere!
    920 000.-
  • Abitare di lusso con vista sul lago e sulle montagne e
    Abitare di lusso con vista sul lago e sulle montagne e
    6 950 000.-
  • DOVE LA NATURA È A CASA!
    2 150 000.-
  • Occasione affascinante con vista sul lago e grande potenziale in un ambiente naturale
    Occasione affascinante con vista sul lago e grande potenziale in un ambiente naturale
    590 000.-
  • Eleganza classica con vista panoramica - una proprietà
    Eleganza classica con vista panoramica - una proprietà
    Su richiesta
  • Casa con molto spazio utilizzabile, charme e potenziale
    Casa con molto spazio utilizzabile, charme e potenziale
    695 000.-
  • Abitare spazioso con charme rurale
    Abitare spazioso con charme rurale
    900 000.-
  • Vista lago e Alpi eccezionale e potenziale di sviluppo
    Vista lago e Alpi eccezionale e potenziale di sviluppo
    1 850 000.-
  • La Casa del Benessere
    La Casa del Benessere
    2 890 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.