Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Bello attico di 4,5 locali in costruzione

905 000.-

09.09.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Friborgo
1617, Remaufens
Tradotto automaticamente
Nuovo progetto di 16 appartamenti Minergie-P a Remaufens!

Bella appartamento di 4,5 locali in attico di un edificio con appartamenti da 2,5 a 4,5 locali.

Situato in un ambiente tranquillo e verde, questo appartamento offre un'atmosfera pacifica nel cuore della campagna friburghese.

L'appartamento è progettato per offrire il massimo comfort e una alta qualità della vita e sarà seducente con la sua architettura moderna e curata, i suoi spazi ampi, la bella luce naturale e la qualità dei materiali utilizzati.

La distribuzione interna è stata progettata con cura per soddisfare le esigenze della vita quotidiana e offrire una casa piacevole e accogliente per tutta la famiglia.

I futuri proprietari avranno anche la possibilità di personalizzare le finiture secondo i loro gusti e desideri, per creare un interno unico che rifletta la loro immagine.

L'appartamento n. 13 sarà diviso come segue:

· Entrata con armadi a muro
· Soggiorno con zona pranzo e cucina, accesso al balcone coperto
· Locale tecnico - dispensa
· Bagno
· 3 camere da letto, una con bagno annesso


L'appartamento ha un seminterrato e due posti auto nel garage sotterraneo, che sono inclusi nel prezzo.

Altri appartamenti di 4,5 locali sono ancora disponibili nell'edificio. Non esitare a contattarci!

Posizione e servizi

La fermata dell'autobus Remaufens Village è raggiungibile a piedi in soli 3 minuti, mentre la stazione ferroviaria di Remaufens è a circa 8 minuti a piedi.

In auto, l'uscita autostradale Châtel-St-Denis è raggiungibile in soli 6 minuti, offrendo una rapida connessione alle principali strade della regione.

Il villaggio di Remaufens offre anche una infrastruttura scolastica adatta alle famiglie. I bambini possono seguire la loro scuola qui fino alla 8a classe Harmos, prima di unirsi al CO di Châtel-St-Denis, che è raggiungibile con gli autobus scolastici.

Per i più piccoli, ci sono varie soluzioni di babysitting disponibili nei comuni circostanti, in particolare in Attalens, Bossonnens e Châtel-St-Denis.

Per la spesa quotidiana, Bossonnens, situato a soli 5 minuti di auto, dispone di un Denner satellite e una panetteria.

Per un'esperienza di shopping più completa, troverete tutti i principali negozi e servizi a Châtel-St-Denis, che è anch'esso raggiungibile in auto in circa 5 minuti.
Prezzo CHF
905 000.-
CAP
1617
Locali
4.5
Superficie
100
Tipo
Acquistare
Altro
VB Immobilier

VB Immobilier

1618, Châtel-St-Denis

Annunci simili

  • Ampio appartamento di 4,5 locali in costruzione
    Ampio appartamento di 4,5 locali in costruzione
    835 000.-
  • Appartamento nuovo con terrazza e giardino
    Appartamento nuovo con terrazza e giardino
    830 000.-
  • Magnifique attique de 4,5 pièces à construire
    Magnifique attique de 4,5 pièces à construire
    905 000.-
  • Mansarda di 4.5 locali a Remaufens  Lot 13
    Mansarda di 4.5 locali a Remaufens Lot 13
    905 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali al primo piano
    720 000.-
  • NUOVO MINERGIE-P l Lotto 13 Attico - Residenza PPE
    NUOVO MINERGIE-P l Lotto 13 Attico - Residenza PPE
    905 000.-
  • Appartamento nuovo di 4.5 locali a Remaufens  lot01
    Appartamento nuovo di 4.5 locali a Remaufens lot01
    830 000.-
  • Mansarda, appartamento di 4.5 locali con due posti
    Mansarda, appartamento di 4.5 locali con due posti
    995 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali al 2° piano
    790 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali al 3° piano
    870 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali al primo piano
    870 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali al 2° piano
    870 000.-
  • Résidence Fouârdze, appartamenti nuovi a Remaufens
    Résidence Fouârdze, appartamenti nuovi a Remaufens
    810 000.-
  • Appartamenti nuovi di 4.5 locali a Remaufens (Veveyse) -
    Appartamenti nuovi di 4.5 locali a Remaufens (Veveyse) -
    800 000.-
  • NUOVO MINERGIE-P l Lot 1 PIANO TERRA - Residenza PPE
    NUOVO MINERGIE-P l Lot 1 PIANO TERRA - Residenza PPE
    830 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.