Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Flims: Appartamento di vacanza con fascino speciale e

2 080 000.-

08.09.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Grigioni
7017, Flims Dorf
Tradotto automaticamente
Questo appartamento di vacanza di 3,5 locali al piano superiore, in una posizione ski-in privilegiata e a circa 30 metri dalla fermata del bus di sci, si estende per circa 93 metri quadrati e colpisce per la sua costruzione Maissen autentica, che crea un'atmosfera accogliente con travi in legno, lavori di falegnameria rustici e pavimenti in pietra naturale. Le falde del tetto e le diverse forme di finestre offrono molta luce del giorno e una sensazione di spazio aperto.

Il centro dell'appartamento è il soggiorno e la sala da pranzo con camino e due balconi. La costruzione del tetto visibile e i materiali naturali creano un gioco armonioso di tradizione e comfort. Un angolo salotto confortevole completa il soggiorno e si rivela essere un luogo di ritiro ideale per leggere o rilassarsi. La cucina aperta con fronti in legno, piani di lavoro in pietra naturale e elettrodomestici integrati si integra armoniosamente.

Due camere da letto assicurano un alto livello di privacy, con superfici in legno calde che creano un'atmosfera confortevole. La nicchia del sonno offre uno spazio supplementare per più ospiti. Il bagno principale ha una finestra e una vasca da bagno, e un altro bagno è dotato di una doccia.

Uno studio di circa 24 metri quadrati nel seminterrato con una cella umida e luce del giorno estende l'offerta di spazio e può essere utilizzato in vari modi. Direttamente accanto si trova una stanza di cantina separata con una torre di lavaggio.

La sala da sci è utilizzata in comune. Due posti auto in garage con prese elettriche completano l'offerta. La vicinanza all'uscita da sci e ai trasporti pubblici rende l'appartamento un punto di partenza ideale per giorni di vacanza rilassanti. In caso di neve sufficiente, è possibile guidare direttamente dalla pista da sci alla porta d'ingresso in inverno. L'ingresso da sci è a circa cinque minuti a piedi dalla proprietà.

La proprietà
- Posizione ski-in di alto livello, fermata del bus direttamente alla casa
- Ingresso da sci (sci-out) a solo cinque minuti a piedi
- Arredamento interno di alta qualità nello stile Maissen con bel camino
- Due balconi con vista magnifica sulla montagna e la valle e sole tutto il giorno
- Studio separato con doccia / WC nel seminterrato
- Nicchia del sonno supplementare per gli ospiti
- Posti auto in garage con presa elettrica preparata
Prezzo CHF
2 080 000.-
CAP
7017
Locali
3.5
Superficie
117
Tipo
Acquistare
Altro
Daniele Zanon

Daniele Zanon

7000, Coira

Annunci simili

  • Vivere con charme da chalet - appartamento a maisonnette
    Vivere con charme da chalet - appartamento a maisonnette
    550 000.-
  • Flims Waldhaus: vita moderna con vista panoramica e ski-in
    Flims Waldhaus: vita moderna con vista panoramica e ski-in
    1 750 000.-
  • Accogliente e confortevole - vivere fatto facile
    Accogliente e confortevole - vivere fatto facile
    550 000.-
  • Laax: vita alpina con vista e atmosfera
    Laax: vita alpina con vista e atmosfera
    2 490 000.-
  • Appartamento mansardato di 3,5 locali confortevole con
    1 950.- al mese
  • Abitazione vacanziera di 3,5 locali soleggiata con vista
    Abitazione vacanziera di 3,5 locali soleggiata con vista
    415 000.-
  • Un appartamento che non convince solo - ma incanta
    Un appartamento che non convince solo - ma incanta
    835 000.-
  • Tra montagne e pace Il tuo rifugio in Valais
    220 000.-
  • Appartamento vacanze in posizione ottimale a Vella
    Appartamento vacanze in posizione ottimale a Vella
    1 350 000.-
  • Appartamento a mansarda di 3,5 locali con vista imprenabile
    Appartamento a mansarda di 3,5 locali con vista imprenabile
    1 160 000.-
  • Appartamento di vacanza 4.5 locali nel mezzo della zona
    Appartamento di vacanza 4.5 locali nel mezzo della zona
    798 000.-
  • Incantevole appartamento maisonette 3.5 locali - Con posto
    Incantevole appartamento maisonette 3.5 locali - Con posto
    575 000.-
  • Appartamento 3.5 locali nel Chalet Aux Etoiles a Bellwald
    Appartamento 3.5 locali nel Chalet Aux Etoiles a Bellwald
    350 000.-
  • Il tuo rifugio in montagna - anche come seconda casa
    Il tuo rifugio in montagna - anche come seconda casa
    730 000.-
  • Spazioso appartamento di 3,5 locali nel centro di Maloja
    Spazioso appartamento di 3,5 locali nel centro di Maloja
    1 550 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.