Questa magnifica proprietà si trova a sud del comune di Genthod, in prossimità immediata dei trasporti, dell'aeroporto, delle scuole internazionali e del lago. Queste antiche scuderie, risalenti al XVIII secolo, sono state ristrutturate con molto gusto nel 2016 e trasformate in una proprietà ideale per una famiglia in un ambiente verde a Ginevra.
La proprietà dispone di tutti i comfort e della tecnologia moderna in un ambiente molto accogliente di un edificio rurale (pompa di calore, pannelli solari, cucina semiprofessionale, sistema di sicurezza di alta gamma). Offre una superficie di circa 350 m2 e dispone di 4 camere da letto e 3 bagni. Due delle camere da letto hanno una bella vista sul lago. I locali abitativi sono aperti verso l'esterno e si caratterizzano per volumi generosi con altezze dei soffitti molto belle e molto fascino (travi a vista, camino). Il seminterrato è dotato di una lavanderia, una cantina per il vino e un cinema.
Il terreno di 2 588 m2 è completamente recintato. È stato prestato particolare attenzione agli esterni, con una bella terrazza coperta e una cucina estiva, nonché una seconda terrazza che consente di godere dei momenti soleggiati.
Un bello e grande cortile pavimentato può ospitare almeno 3 veicoli.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.