In una posizione tranquilla nel quartiere di Schädrüti, questo appartamento spazioso di 5,5 locali al primo piano vi aspetta. La vista ininterrotta sul Pilatus e sul bacino del lago di Lucerna vi accompagna durante tutta la giornata e lascia entrare molta luce. Su circa 161 m², un piano ben pensato con locali spaziosi e molto potenziale per la vostra impronta personale si apre. La zona living e la sala da pranzo aperte con una cheminée a aria calda formano il cuore dell'appartamento, mentre le camere da letto e gli studi sono situati nella parte posteriore. Dal soggiorno, si accede direttamente al balcone soleggiato a sud. L'accesso è a livello e senza ascensore, il che lo rende comodo per le famiglie con passeggini o sedie a rotelle. I negozi, le scuole e la fermata dell'autobus sono a pochi minuti a piedi, e il centro città è a dieci minuti in auto.
Punti salienti · Vista ininterrotta sul Pilatus e sul bacino del lago di Lucerna · Camino nella zona living e nella sala da pranzo aperte · Balcone soleggiato a sud con vista sul Pilatus · Garage singolo per CHF 50'000.– · Compartimento cantina spazioso
Per ulteriori informazioni su questa proprietà unica e una panoramica delle più belle proprietà della Svizzera centrale, visitate il nostro sito web all'indirizzo Ordinate la documentazione dettagliata per la casa dei sogni "Una casa con vista panoramica" ora o contattateci per un appuntamento di visita. Questa proprietà può essere visitata via chiamata video. La signora Martina Knobel è lieta di supportarvi sul vostro cammino verso la vostra casa dei sogni!
Il nostro team Bader è a vostra disposizione in qualsiasi momento per telefono, WhatsApp, FaceTime e e-mail.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.