Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Klosters: carattere di chalet su due livelli abitativi

Su richiesta

07.09.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Grigioni
7250, Klosters
Tradotto automaticamente
Un ritiro che combina pace, spazio e calore alpino in un modo speciale. Non appena si entra, il carattere di questo appartamento a due livelli si rivela: ampi spazi, materiali naturali e molta luce naturale danno forma all'atmosfera. Su circa 280 metri quadrati di spazio abitativo, si crea una casa che non offre solo spazio ma anche una sensazione di arrivo.

La zona living è il fulcro dell'appartamento. La grande quantità di legno, il camino in pietra e le proporzioni delle stanze chiare creano un'atmosfera accogliente e di alta qualità. Qui, si può godere di lunghe serate estive con vista sulle montagne come anche di ore tranquille con la famiglia. La zona pranzo adiacente con stufa in maiolica è accogliente e forma un luogo per pasti condivisi, conversazioni e momenti rilassati.

La cucina si integra armoniosamente nel quadro di vita alpino. L'offerta di stanze è completata da un altro salotto, attualmente utilizzato come biblioteca e sala da biliardo. Questa stanza crea un ritiro per la lettura, i giochi o le serate sociali.

Le cinque camere da letto sono distribuite in modo armonioso su due livelli e offrono alle famiglie molta flessibilità. Tre bagni e un bagno per gli ospiti assicurano il comfort nella vita quotidiana.
L'offerta è completata da un garage doppio con un piano intermedio estensibile e uno spazio di parcheggio esterno pratico.

Il balcone coperto con orientamento sud-ovest estende lo spazio abitativo all'esterno. Qui, il sole accompagna la giornata, mentre la vista si estende liberamente sul mondo montano. L'Hotel Sport con piscina interna e area giochi interna per grandi e piccini è situato nella vicinanza immediata e può essere utilizzato con un pass giornaliero. I sentieri per escursioni e bicicletta iniziano direttamente davanti alla casa e invitano a trascorrere belle ore nella natura.

La proprietà
-Appartamento a due livelli di 8,5 locali
-Circa 282 m² di spazio abitativo
-Concetto di vita eccellente con carattere di chalet
-Materiali di alta qualità
-Camino e stufa in maiolica
-Vista sulla montagna senza ostacoli
-Posizione calma e soleggiata
-Uso condiviso del giardino
-Garage doppio e uno spazio di parcheggio esterno
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
7250
Locali
8.5
Superficie
282
Tipo
Acquistare
Altro
Nadine Suter

Nadine Suter

7270, Davos Platz

Annunci simili

  • Il tuo rifugio in montagna - anche come seconda casa
    Il tuo rifugio in montagna - anche come seconda casa
    730 000.-
  • L'appartamento esclusivo 5.5 locali con galleria, Chalet
    L'appartamento esclusivo 5.5 locali con galleria, Chalet
    Su richiesta
  • Appartamento maisonette 6 ½ locali con vista montagna -
    Appartamento maisonette 6 ½ locali con vista montagna -
    1 810 000.-
  • Gemütlichkeit alpina con opzione di seconda casa
    Gemütlichkeit alpina con opzione di seconda casa
    690 000.-
  • Vivere con charme da chalet - appartamento a maisonnette
    Vivere con charme da chalet - appartamento a maisonnette
    550 000.-
  • Esperienza di vita in 5 ½ locali con vista sulla montagna,
    Esperienza di vita in 5 ½ locali con vista sulla montagna,
    2 560 000.-
  • Klosters: Nuova penthouse di lusso con interni eleganti e
    Klosters: Nuova penthouse di lusso con interni eleganti e
    Su richiesta
  • Klosters: Attico nuovo con interni eleganti e vista
    Klosters: Attico nuovo con interni eleganti e vista
    2 390 000.-
  • Mansarda esclusiva con stile chalet
    Mansarda esclusiva con stile chalet
    Su richiesta
  • Maisonette luminosa con stile, charme e vista mozzafiato
    Maisonette luminosa con stile, charme e vista mozzafiato
    Su richiesta
  • Mansarda di 5,5 locali luminosa con galleria e balcone
    Mansarda di 5,5 locali luminosa con galleria e balcone
    795 000.-
  • Klosters: appartamento vacanze di 4,5 locali con interni
    Klosters: appartamento vacanze di 4,5 locali con interni
    1 990 000.-
  • Appartamento di maisonnette esclusivo di 5,5 locali con
    Appartamento di maisonnette esclusivo di 5,5 locali con
    1 390 000.-
  • Camminare sul sole - Seconda casa con grande potenziale
    Camminare sul sole - Seconda casa con grande potenziale
    1 100 000.-
  • Qualità della vita simile a quella di una casa indipendente
    Qualità della vita simile a quella di una casa indipendente
    1 370 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.