Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Affascinante appartamento di 4,5 locali a Prilly, calmo e

1 245 000.-

07.09.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Vaud
1008, Prilly
Tradotto automaticamente
Situato al 1° piano di un piccolo edificio residenziale in PPE, in un quartiere pacifico nel centro di Prilly, questo spazioso appartamento, disponibile immediatamente, beneficia di un ambiente particolarmente calmo e di una piacevole luminosità.

Ristrutturato nel 2026, combina il fascino di un edificio di carattere con un interno moderno. I suoi bei volumi e la sua distribuzione funzionale lo rendono un appartamento particolarmente adatto a una famiglia o a una coppia che cerca spazio, comfort e vicinanza a Losanna.

Un giardino privato completa idealmente questa proprietà e consente di godere dei bei giorni.

L'appartamento di 4,5 locali offre, tra le altre cose, una superficie abitabile di oltre 105 m2, composta da:

· Una cucina aperta, attrezzata e arredata, con materiali di qualità
· Un grande soggiorno luminoso
· Un balcone
· Un bagno con vasca da bagno
· Un bagno con doccia e WC
· 3 belle camere da letto spaziose
· Giardino privato
· Grande cantina di oltre 15 m2
La sua orientamento gli consente di godere di una bella luminosità e di una apprezzabile insolazione estiva e invernale. L'ambiente residenziale è anche un vero vantaggio: l'appartamento beneficia di una situazione calma, restando tuttavia in prossimità immediata dei mezzi di trasporto pubblico, negozi, scuole e servizi, tra cui:

· Trasporti pubblici: fermata dell'autobus Corminjoz a 3 minuti a piedi, fermata Prilly-Chasseur a circa 5 minuti e stazione Union-Prilly a circa 11 minuti
· Centro commerciale Coop a circa 5 minuti a piedi, con tutte le comodità: farmacia, ufficio postale, parrucchiere, calzolaio, ecc.
· Scuola primaria a circa 5 minuti a piedi
Un box-garage privato può essere acquistato per CHF 40'000.-, offrendo una soluzione di parcheggio pratica e sicura.

Questo appartamento ristrutturato è una grande opportunità per coloro che desiderano stabilirsi a Prilly in un appartamento spazioso, luminoso e calmo, mentre hanno anche un accesso rapido alle comodità e ai trasporti pubblici.

Una visita vi permetterà di apprezzare appieno i volumi, la luminosità e la qualità della ristrutturazione.
Prezzo CHF
1 245 000.-
CAP
1008
Locali
4.5
Superficie
105
Tipo
Acquistare
Altro
Jérôme Favre

Jérôme Favre

1700, Friburgo

Annunci simili

  • Luminosa appartamento di 4.5 locali nel cuore di Prilly
    Luminosa appartamento di 4.5 locali nel cuore di Prilly
    1 250 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali in un ambiente sicuro e verde
    Appartamento di 4,5 locali in un ambiente sicuro e verde
    1 450 000.-
  • 4,5 locali con grande balcone-terrazza e garage-box nel
    4,5 locali con grande balcone-terrazza e garage-box nel
    1 040 000.-
  • Appartamento di 4.5 locali e 142 m² a Prilly
    Appartamento di 4.5 locali e 142 m² a Prilly
    1 550 000.-
  • Bellissimo attico di 3,5 locali con balcone a sud
    Bellissimo attico di 3,5 locali con balcone a sud
    1 230 000.-
  • Bello appartamento familiare di 4.5 locali con balconi nel
    Bello appartamento familiare di 4.5 locali con balconi nel
    1 250 000.-
  • Appartamenti nuovi di 2.5 locali in un quartiere ideale a Prilly
    Appartamenti nuovi di 2.5 locali in un quartiere ideale a Prilly
    2 025.- al mese
  • Appartement rénové de 5.5 pièces + studio indépendant
    Appartement rénové de 5.5 pièces + studio indépendant
    1 720 000.-
  • Promozione "Liva" - Prilly
    Promozione "Liva" - Prilly
    1 250 000.-
  • A 2 passi da tutto. Superbo appartamento 4.5 locali. 3 balconi, PP seminterrato
    A 2 passi da tutto. Superbo appartamento 4.5 locali. 3 balconi, PP seminterrato
    1 250 000.-
  • PIÙ DI 5 UNITÀ DISPONIBILI - Prilly Buissonnière - 4,5
    PIÙ DI 5 UNITÀ DISPONIBILI - Prilly Buissonnière - 4,5
    1 415 000.-
  • Ultimi lotti disponibili - Appartamento di 4.5 locali con balcone
    Ultimi lotti disponibili - Appartamento di 4.5 locali con balcone
    1 445 000.-
  • Appartement dexception de 5.5 pièces en attique
    Appartement dexception de 5.5 pièces en attique
    3 390.- al mese
  • Appartamento in vendita a Prilly - 2,5 locali di 65 m2
    Appartamento in vendita a Prilly - 2,5 locali di 65 m2
    810 000.-
  • Magnifico appartamento di 4.5 locali a Pully
    3 000.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.