Privati vendono stabile a reddito (55'000 fr Pigione annua lorda) in zona solleggiata tutto il giorno, con vista permanente in zona residenziale.
A.due passi dal bosco dove si può arrivarre a piedi a pontebrolla (vattagne). 5 minuti a piedi possibilità di prendere la centovallina fermata san martino Solduno
R2 composto da
3 appartamenti ristrutturati 2015/16
Pt 3 1/2 78 mq terrazza 20 mq
1 P 4 1/2 (120 mq) ca + terrazzo 25 mq
2 P 4 1/2 (120 mq) ca + terrazzo 25 mq
Vista magnifica a 360 °
660 m quadri circa
Solo seri interessati no intermediari.
La vendita partirà da inizio 2027
Posizione strategica: La proprietà gode di una posizione eccellente con la stazione ferroviaria Centovallina di Solduno raggiungibile in soli 5 minuti a piedi. I servizi essenziali sono tutti nelle immediate vicinanze: la Scuola Elementare, la Farmacia Solduno e il supermercato Coop e migros
L'edificio in cemento armato con dettagli in mattoni si distingue per la sua architettura funzionale. Le terrazze coperte a tutti i piani e quella panoramica offrono spazi esterni unici il terreno si estendeva in vigneto.
Questa proprietà è ideale a reddito o per famiglie che cercano spazio e tranquillità, pur mantenendo un facile accesso ai servizi e ai trasporti pubblici. La vista panoramica sulla valle ticinese e le montagne circostanti rende questa casa un vero gioiello, la zona residenziale e la vista senza paura che un indomani venga alterata con nuove costruzioni visto che l?immobile rimane in zona R2.