Expédier un article
Nouveau
Messages

Oasi di tranquillità per una famiglia moderna

955 000.-

12.06.2026, sur immoscout24.ch
Immobilier
Tessin
6986, Novaggio
Curio è un ameno paesino nel distretto di Lugano, immerso nel verde, esposto al sole e assolutamente tranquillo. Nelle vicinanze si trovano zone ricreative nel cuore nella natura. Lugano è comodamente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. A soli 10 min. in auto è possibile raggiungere il Golf Club Lugano-Magliaso.

La casa unifamiliare di 5,5 locali è stata costruita nel 2012 in posizione molto soleggiata e tranquilla. È un immobile dotato di tutti i comfort per una famiglia moderna. È disposta su due piani più un piano interrato dove si trovano la lavanderia, un ripostiglio, i locali tecnici e una bella ed ampia camera per gli ospiti. Al pianterreno si trovano il luminoso soggiorno e la zona pranzo, la cucina moderna perfettamente attrezzata e un servizio con lavabo e WC. Dalla zona pranzo e dal salotto si può accedere a due belle terrazze in giardino.
Al piano superiore, dotato di aria condizionata, ci sono tre camere, di cui una matrimoniale con bagno en suite con doccia, e un generoso bagno con vasca. Tutti i rivestimenti sono in ceramica.
Il riscaldamento è a pavimento e l-impianto di riscaldamento è a termopompa aria acqua. Il fotovoltaico é stato installato nel 2022, il che permette di contenere al minimo le spese di riscaldamento.
Orientato a sud c-è un bel giardino che si sviluppa su due livelli, dove i bambini possono giocare in assoluta sicurezza.
Quattro posti auto, di cui due coperti.
La casa è in posizione molto soleggiata e gode di una bella vista aperta sul verde.
La fermata dell-autobus è a circa 50 m. Le scuole dell-infanzia sono a 500 m. Le scuole elementari e medie si trovano a Novaggio.

Questa moderna casa è dotata di tutti i comfort per una famiglia che ama la tranquillità e la natura e potrebbe essere acquistato anche come residenza secondaria.

Per convincervi di tutti i pregi offerti da questa moderna e spaziosa casa, fissate subito un appuntamento senza impegno. Aspetto la vostra chiamata.
Prix CHF
955 000.-
NPA
6986
Pièces
5.5
Surface
160
Type
Acheter
Autres
Raiffeisen Agenti immobiliari

Raiffeisen Agenti immobiliari

6952, Canobbio

Annonces similaires

  • Paradiso, comoda casa da 5.5 locali con giardino privato e
    Paradiso, comoda casa da 5.5 locali con giardino privato e
    820 000.-
  • Casa unifamiliare con giardino privato e posizione
    Casa unifamiliare con giardino privato e posizione
    940 000.-
  • Luminosa casa panoramica in posizione tranquilla e
    Luminosa casa panoramica in posizione tranquilla e
    1 180 000.-
  • Spazio e libertà in questa ampia casa unifamiliare
    Spazio e libertà in questa ampia casa unifamiliare
    840 000.-
  • Casa unifamiliare tranquilla e ben situata
    Casa unifamiliare tranquilla e ben situata
    850 000.-
  • Casa di nucleo luminosa in centro paese
    Casa di nucleo luminosa in centro paese
    520 000.-
  • Stupenda casa bifamiliare
    Stupenda casa bifamiliare
    890 000.-
  • Casa bifamiliare con 2 × 3,5 locali più casa di 2,5 locali
    Casa bifamiliare con 2 × 3,5 locali più casa di 2,5 locali
    1 260 000.-
  • Casa unifamiliare 5 locali con terrazza soleggiata a
    Casa unifamiliare 5 locali con terrazza soleggiata a
    1 150 000.-
  • Elegante casa unifamiliare con ampio spazio esterno in
    Elegante casa unifamiliare con ampio spazio esterno in
    850 000.-
  • PREZZO BOMBA!! SPAZIOSA E SOLEGGIATA NEL NUCLEO
    PREZZO BOMBA!! SPAZIOSA E SOLEGGIATA NEL NUCLEO
    Sur demande
  • Bissone: Deliziosa casa unifamiliare 4.5 locali
    Bissone: Deliziosa casa unifamiliare 4.5 locali
    1 190 000.-
  • Elegante Villa Unifamiliare a Gentilino  6 Locali con
    Elegante Villa Unifamiliare a Gentilino 6 Locali con
    1 350 000.-
  • Casa unifamiliare con giardino e vista sul Lago Maggiore
    Casa unifamiliare con giardino e vista sul Lago Maggiore
    1 100 000.-
  • Freistehende 6-Zimmer-Villa mit Garten und Außenbereichen
    Freistehende 6-Zimmer-Villa mit Garten und Außenbereichen
    1 100 000.-
  • Acheter

    Appartements à vendre ZurichAppartements à vendre GenèveAppartements à vendre BâleAppartements à vendre LausanneAppartements à vendre BerneAppartements à vendre WinterthourAppartements à vendre LucerneAppartements à vendre Saint-GallAppartements à vendre LuganoAppartements à vendre BienneAppartements à vendre ThouneAppartements à vendre BellinzoneAppartements à vendre KönizAppartements à vendre La Chaux-de-FondsAppartements à vendre FribourgAppartements à vendre SchaffhouseAppartements à vendre VernierAppartements à vendre CoireAppartements à vendre SionAppartements à vendre UsterMaisons à vendre ZurichMaisons à vendre GenèveMaisons à vendre BâleMaisons à vendre LausanneMaisons à vendre BerneMaisons à vendre WinterthourMaisons à vendre LucerneMaisons à vendre Saint-GallMaisons à vendre LuganoMaisons à vendre BienneMaisons à vendre ThouneMaisons à vendre BellinzoneMaisons à vendre KönizMaisons à vendre La Chaux-de-FondsMaisons à vendre FribourgMaisons à vendre SchaffhouseMaisons à vendre VernierMaisons à vendre CoireMaisons à vendre SionMaisons à vendre Uster

    Services

    Informations légales

    ConditionsParamètres de confidentialitéProtection des données

    Google Play StoreApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplication et l'appropriation des annonces par des tiers, en particulier des photos et des données personnelles qu'elles contiennent, portent atteinte aux droits associés et sont strictement interdites.