Expédier un article
Nouveau
Messages

ESCLUSIVITÃ ED ELEGANZA

1 040 000.-

16.05.2026, sur immoscout24.ch
Immobilier
Tessin
6815, Melide
In posizione collinare privilegiata, comoda a tutti i servizi offerti dal comune di Melide, sorgerà una nuova residenza esclusiva, progettata al fine di garantire il massimo comfort e un’ottima vivibilità grazie ad un avanzato sistema domotico, composta da sole quattro unità abitative, una per piano a garanzia di privacy e tranquillità, di cui 3 appartamenti di 4.5 locali e un super attico duplex di 6.5 locali, con accesso diretto dal lift condominiale e una meravigliosa vista aperta sul lago.

In questa fase è ancora possibile valutare eventuali modifiche alla disposizione degli spazi interni e le finiture sono completamente personalizzabili a scelta da un capitolato che prevede materiali di alto standing.

Gli appartamenti del primo e del secondo piano sono identici sia nella superficie di 112mq SUL, sia nella disposizione degli spazi, che sono così distribuiti: ingresso su disimpegno con guardaroba, spaziosa camera padronale con bagno finestrato en-suite con doccia, altre due camere servite da un bagno finestrato con doccia e un’ampia zona giorno open space, con accesso alla comoda terrazza coperta di 18mq, dalla quale si beneficia di una parziale vista lago.

Gli ultimi due piani della residenza invece sono dedicati all’attico, per il quale l’architetto ha immaginato di destinare il piano sotto alla zona notte, che ospita tre grandi camere da letto, due bagni finestrati con doccia e un’accogliente zona relax, con accesso alla prima terrazza coperta panoramica di 19mq, mentre l’ultimo piano è dedicato alla zona giorno, dove troviamo oltre ad uno studio, un bagno finestrato con doccia e un elegante locale open space di oltre 40mq completo di cucina con isola, da cui si accede alla grande terrazza parzialmente coperta di 49mq, dove la vista sul lago è davvero impagabile.

Il sistema di riscaldamento sarà alimentato da una moderna termopompa con inverter per il raffrescamento, ventilazione meccanica controllata, e pannelli sul tetto. Anche gli infissi saranno di altissima qualità, in alluminio con triplo vetro, a garanzia del massimo isolamento termico e acustico.

Ogni unità dispone di una spaziosa cantina. La struttura comprende inoltre una moderna autorimessa, accessibile tramite un innovativo lift che riduce al minimo i tempi di manovra, nella quale sono disponibili posti auto al prezzo di 70’000chf l’uno, da aggiungere al prezzo di vendita.


I nostri esperti sono pronti ad assistervi con professionalità e dedizione, offrendovi una consulenza personalizzata; contattaci per organizzare una visita senza impegno e scoprire di persona questa straordinaria opportunità. Per ulteriori soluzioni residenziali e commerciali consulta il nostro portale:
Prix CHF
1 040 000.-
NPA
6815
Pièces
4.5
Surface
112
Type
Acheter
Autres
Immo Global Swiss SA

Immo Global Swiss SA

6915, Pambio-Noranco

Annonces similaires

  • Nuovo ed elegante 4.5 locali con ampio terrazzo
    Nuovo ed elegante 4.5 locali con ampio terrazzo
    880 000.-
  • OCCASIONE: NUOVO, NEL VERDE, CON VISTA PANORAMICA
    1 065 000.-
  • NEW PRICE E FORMULA RENT TO BUY PER UN SOGNO VISTA LAGO
    NEW PRICE E FORMULA RENT TO BUY PER UN SOGNO VISTA LAGO
    1 120 000.-
  • VIVI UNA VITA FRONTE LAGO
    VIVI UNA VITA FRONTE LAGO
    600 000.-
  • SPLENDIDA VISTA DALLA TUA NUOVA DIMORA
    SPLENDIDA VISTA DALLA TUA NUOVA DIMORA
    830 000.-
  • NUOVA COSTRUZIONE CON CONSEGNA A INIZIO 2027
    NUOVA COSTRUZIONE CON CONSEGNA A INIZIO 2027
    1 088 000.-
  • UNA VISTA MOZZAFIATO DAL TUO NUOVO APPARTAMENTO
    UNA VISTA MOZZAFIATO DAL TUO NUOVO APPARTAMENTO
    1 195 000.-
  • PREZZO IMBATTIBILE: ULTIMO PIANO IN STABILE DI TRE UNITÃ
    PREZZO IMBATTIBILE: ULTIMO PIANO IN STABILE DI TRE UNITÃ
    570 000.-
  • Nuovo spazioso appartamento all'ultimo piano con bella
    Nuovo spazioso appartamento all'ultimo piano con bella
    770 000.-
  • LUCE E LAGO CONNUBIO PERFETTO
    LUCE E LAGO CONNUBIO PERFETTO
    1 430 000.-
  • OTTIMA OCCASIONE PER CHI CERCA PACE E VISTA INCANTEVOLE
    OTTIMA OCCASIONE PER CHI CERCA PACE E VISTA INCANTEVOLE
    650 000.-
  • FINITURE MODERNE E GIARDINO, ANCHE COME RESIDENZA SECONDARIA
    FINITURE MODERNE E GIARDINO, ANCHE COME RESIDENZA SECONDARIA
    860 000.-
  • Nuovo duplex con terrazza in zona comoda e strategica
    Nuovo duplex con terrazza in zona comoda e strategica
    580 000.-
  • DESING, LUCE NATURALE E CONFORT MODERNO
    DESING, LUCE NATURALE E CONFORT MODERNO
    760 000.-
  • UN'OCCASIONE IMPERDIBILE
    UN'OCCASIONE IMPERDIBILE
    738 000.-
  • Acheter

    Appartements à vendre ZurichAppartements à vendre GenèveAppartements à vendre BâleAppartements à vendre LausanneAppartements à vendre BerneAppartements à vendre WinterthourAppartements à vendre LucerneAppartements à vendre Saint-GallAppartements à vendre LuganoAppartements à vendre BienneAppartements à vendre ThouneAppartements à vendre BellinzoneAppartements à vendre KönizAppartements à vendre La Chaux-de-FondsAppartements à vendre FribourgAppartements à vendre SchaffhouseAppartements à vendre VernierAppartements à vendre CoireAppartements à vendre SionAppartements à vendre UsterMaisons à vendre ZurichMaisons à vendre GenèveMaisons à vendre BâleMaisons à vendre LausanneMaisons à vendre BerneMaisons à vendre WinterthourMaisons à vendre LucerneMaisons à vendre Saint-GallMaisons à vendre LuganoMaisons à vendre BienneMaisons à vendre ThouneMaisons à vendre BellinzoneMaisons à vendre KönizMaisons à vendre La Chaux-de-FondsMaisons à vendre FribourgMaisons à vendre SchaffhouseMaisons à vendre VernierMaisons à vendre CoireMaisons à vendre SionMaisons à vendre Uster

    Services

    Informations légales

    ConditionsParamètres de confidentialitéProtection des données

    Google Play StoreApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplication et l'appropriation des annonces par des tiers, en particulier des photos et des données personnelles qu'elles contiennent, portent atteinte aux droits associés et sont strictement interdites.