Nell'edificio di uffici e commerciali ben mantenuto e strategicamente situato a Geroldswil, offriamo uno spazio di ufficio luminoso e moderno all'interno di una comunità di uffici. Disponibile per l'occupazione dal 01.10.2026 o prima su accordo.
Caratteristiche: - Pavimento in laminato - Pareti con finitura bianca antiusura - Illuminazione integrata nel soffitto assorbente i suoni - Installazioni elettriche di base disponibili - Servizi igienici e cucina/con sala comune condivisa
Inoltre, i seguenti elementi possono essere noleggiati: Archivio al 1° piano, circa 13,20 m2 per 190.-/mese Posto auto nel garage sotterraneo per 160.-/mese
Posti auto esterni per 60.-/mese
L'area commerciale e industriale di Geroldswil è ideale per la connessione. Le entrate autostradali di Dietikon e Weiningen sono raggiungibili in pochi minuti.
Ha suscitato il vostro interesse? Siamo lieti della vostra chiamata.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.