Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

La tua nuova sede aziendale con sufficienti possibilità di

11 863.- al mese

05.12.2024, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8954, Geroldswil
Tradotto automaticamente
Spazio commerciale polivalente con fino a 949 m2 a Geroldswil


Noi affittiamo uno spazio commerciale climatizzato su due piani al Grindlenstrasse 5, disponibile immediatamente o su accordo. Le stanze offrono spazio per diversi concetti, come ad esempio ufficio, salute e terapia, fitness, formazione o svago al coperto. Clarificheremo cosa è possibile e quali adattamenti sono necessari in base al vostro progetto specifico.


Lo spazio di affitto comprende circa 801 m2 al 3° piano superiore e circa 122 m2 al 2° piano superiore. Inoltre, c'è una scala interna separata di circa 26 m2, che collega i due piani. In totale, circa 949 m2 sono disponibili. I piani possono anche essere affittati individualmente se desiderato.


Grazie alla costruzione a scheletro, l'allestimento delle stanze può essere adattato al concetto di utilizzo mediante accordo. Ad esempio, sono concepibili sale di ricevimento e di trattamento, aree di formazione o di corso, sale riunioni, nonché uffici, locali per il personale e magazzini. Lo spazio è affittato nel standard di costruzione esistente; gli adattamenti strutturali richiedono il consenso del proprietario e devono essere conformi alle norme applicabili.


3° piano superiore - circa 814 m2 compresa scala
· Ampio spazio climatizzato con sala riunioni centrale
· Cinque stanze separate con vista e rivestimenti di pavimento in legno
· Rivestimento di pavimento tessile robusto e soffitti con intonaco acustico
· Illuminazione a soffitto LED e armadi a muro
· Cucina attrezzata con bar e posti a sedere
· Servizi igienici separati per signore e signori

2° piano superiore - circa 135 m2 compresa scala
· Spazio aperto e climatizzato con attrezzatura di base comparabile
Un ascensore per passeggeri e un ascensore per merci con una portata massima di 1,6 t servono gli spazi. Sono disponibili posti auto per visitatori. I mobili possono essere ripresi mediante accordo; la subaffittanza è possibile su richiesta.


Ciò che segue può essere affittato in aggiunta
· Posti auto esterni per CHF 60.- al mese
· Posti auto per CHF 160.- al mese
· Locale di stoccaggio di circa 46 m2, prezzo su richiesta
· Terrazza sul tetto, prezzo su richiesta
· Pubblicità luminosa come spazio pubblicitario nella direzione dell'autostrada, prezzo su richiesta
La fermata dell'autobus può essere raggiunta in circa due minuti a piedi, l'accesso all'autostrada in circa cinque minuti in auto. Opzioni di shopping e ristorazione sono situate nei dintorni.


Affitto netto: CHF 150.- / m2 all'anno, base di negoziazione.


Ci piacerebbe mostrarvi gli spazi durante una visita senza impegno e discutere delle possibilità per il vostro concetto.
Prezzo CHF
11 863.- al mese
CAP
8954
Superficie
949
Tipo
Affittare
Altro
Fabian Meier

Fabian Meier

8903, Birmensdorf ZH

Annunci simili

  • Il tuo nuovo luogo di lavoro con sufficienti opzioni di
    Il tuo nuovo luogo di lavoro con sufficienti opzioni di
    11 863.- al mese
  • Spazio commerciale polivalente di 269 m2 a Geroldswil
    Spazio commerciale polivalente di 269 m2 a Geroldswil
    3 440.- al mese
  • Spazio commerciale polivalente di 269 m2 a Geroldswil
    Spazio commerciale polivalente di 269 m2 a Geroldswil
    3 140.- al mese
  • Spazio ufficio/commerciale in posizione centrale a
    Spazio ufficio/commerciale in posizione centrale a
    1 245.- al mese
  • Il tuo nuovo ufficio per un inizio di successo
    890.- al mese
  • Spazio commerciale attraente con possibilità di utilizzo
    Spazio commerciale attraente con possibilità di utilizzo
    2 400.- al mese
  • Lavorare dove la flessibilità incontra le infrastrutture
    Lavorare dove la flessibilità incontra le infrastrutture
    7 975.- al mese
  • attraente - moderno - centrale ... è qui che la tua
    595 000.-
  • Gontenschwil via del villaggio | 338 m²
    5 606.- al mese
  • Un fondamento solido per il tuo futuro aziendale
    Un fondamento solido per il tuo futuro aziendale
    1 015.- al mese
  • Spazio commerciale flessibile ed espandibile in una
    Spazio commerciale flessibile ed espandibile in una
    3 010.- al mese
  • Proprietà commerciale attraente con potenziale di sviluppo
    Proprietà commerciale attraente con potenziale di sviluppo
    Su richiesta
  • Spazio ufficio e magazzino attraente
    Spazio ufficio e magazzino attraente
    4 450.- al mese
  • Spazio commerciale flessibile con infrastruttura di alta qualità
    Spazio commerciale flessibile con infrastruttura di alta qualità
    8 007.- al mese
  • Uffici e spazi di servizio a prezzi competitivi
    Uffici e spazi di servizio a prezzi competitivi
    3 909.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.