Spazio commerciale polivalente con fino a 949 m2 a Geroldswil
Noi affittiamo uno spazio commerciale climatizzato su due piani al Grindlenstrasse 5, disponibile immediatamente o su accordo. Le stanze offrono spazio per diversi concetti, come ad esempio ufficio, salute e terapia, fitness, formazione o tempo libero al coperto. Saremmo felici di chiarire quale utilizzo è possibile e quali adattamenti sono necessari in base al tuo progetto specifico.
Lo spazio di affitto comprende circa 801 m2 al 3° piano superiore e circa 122 m2 al 2° piano superiore. Inoltre, c'è una scala interna separata con circa 26 m2, che collega i due piani. In totale, circa 949 m2 sono disponibili. I piani possono anche essere affittati individualmente se desiderato.
Grazie alla costruzione a scheletro, la disposizione delle stanze può essere adattata al concetto di utilizzo per accordo. Ad esempio, sono concepibili sale di ricevimento e di trattamento, aree di formazione o di corso, sale riunioni, nonché uffici, locali del personale e locali di stoccaggio. Lo spazio è affittato nel standard di costruzione esistente; gli adattamenti strutturali richiedono il consenso del proprietario e devono essere conformi alle norme applicabili.
3° piano superiore - circa 814 m2 compresa la scala · Ampio spazio climatizzato con sala riunioni centrale
· Cinque stanze separate con vista e rivestimenti del pavimento in legno
· Rivestimento del pavimento in tessuto robusto e soffitti con intonaco acustico
· Illuminazione a soffitto LED e armadietti incorporati
· Cucina attrezzata con bar e posti a sedere
· Servizi igienici separati per signore e signori
2° piano superiore - circa 135 m2 compresa la scala · Spazio aperto e climatizzato con attrezzatura di base comparabile
Un ascensore per passeggeri e un ascensore per merci con una capacità di carico di fino a 1,6 t forniscono l'accesso alle stanze. Sono disponibili posti auto per visitatori. I mobili possono essere ripresi per accordo; la subaffittanza è possibile su richiesta.
Ciò può essere affittato in più · Posti auto esterni per CHF 60.- al mese
· Posti auto per CHF 160.- al mese
· Locale di stoccaggio di circa 46 m2, prezzo su richiesta
· Terrazza sul tetto, prezzo su richiesta
· Pubblicità luminosa come spazio pubblicitario nella direzione dell'autostrada, prezzo su richiesta
La fermata dell'autobus può essere raggiunta in circa due minuti a piedi, e l'accesso all'autostrada in circa cinque minuti in auto. Sono presenti opzioni di shopping e di ristorazione nei dintorni.
Affitto netto: CHF 150.- / m2 all'anno, base di negoziazione.
Ci rallegriamo di mostrarti le stanze durante una visita senza impegno e di discutere delle possibilità per il tuo concetto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.