In Schützenstrasse 3/5 a Thalwil, affittiamo uno spazio commerciale attraente di 402 m² al 1° piano. Lo spazio offre una base ideale per una progettazione interna su misura - perfetta per le aziende che desiderano equipaggiare i locali in modo individuale.
Lo spazio offre:
· 402 m² al 1° piano - contigui e funzionalmente utilizzabili
· Stato di costruzione grezzo - massima libertà nella progettazione della stanza e nella costruzione interna
· Uso flessibile - adatto a diversi usi commerciali e di servizio
· Combinazione possibile - se necessario, lo spazio può essere combinato con l'unità adiacente di 306 m²
· Parcheggi - parcheggi esterni disponibili al piano terra
Posizione e accessibilità:
La proprietà in Schützenstrasse 3/5 si trova in un quartiere a uso misto a Thalwil con buon accesso all'autostrada A3 e alla stazione di Thalwil. Thalwil si trova nella regione economica di Zurigo e trae beneficio dalla sua vicinanza alla città di Zurigo. La posizione è facilmente accessibile con i mezzi di trasporto individuali e offre parcheggi direttamente sul posto.
Convincetevi e prenotate un appuntamento di visita oggi stesso. Saremo felici di consigliarvi e trovare una soluzione adatta alla vostra azienda insieme.