Situato nel cuore della nuova promozione residenziale Alegria a Uvrier, questo bell'appartamento attico di 2.5 locali offre un ambiente di vita moderno, luminoso e particolarmente piacevole.
Con una superficie di circa 60 m², dispone di un bel soggiorno open space con cucina completamente attrezzata, nonché ampie finestre che danno accesso a una terrazza di 12 m².
Lo spazio esterno beneficia di una vista libera sulle montagne e le vigne circostanti, in un ambiente calmo e curato.
La terrazza è dotata di illuminazione, una presa elettrica e un rubinetto esterno, un vero plus nella vita quotidiana per la manutenzione, la piantagione o semplicemente per godersi appieno questo spazio.
L'appartamento è composto da: - un ingresso; - un piacevole soggiorno con cucina open space; - una camera da letto con pavimento in parquet; - un bagno moderno con doccia e arrivi d'acqua previsti per l'installazione di una colonna di lavaggio; - un completo seminterrato che completa questa proprietà
I finimenti sono sobri e attuali: cucina bianca con piano di lavoro scuro, piastrelle in formato grande nel soggiorno, parquet nella camera da letto e un bagno funzionale e moderno.
Condizioni finanziarie
Affitto netto: CHF 1'350.-/mese Acconto per spese: CHF 150.-/mese Affitto lordo: CHF 1'500.-/mese Posto auto interno obbligatorio: CHF 150.-/mese in più
La promozione residenziale Alegria offre un ambiente residenziale piacevole a Uvrier, vicino a Sion, e allo stesso tempo un ambiente più calmo. Questo appartamento è perfetto per una persona sola o una coppia che cerca comfort, modernità e qualità della vita.
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, siamo a vostra disposizione.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.