Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Splendido attico di 4,5 locali in affitto a Uvrier

2 600.- al mese

20.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1958, St-Léonard
Tradotto automaticamente
Questo nuovo appartamento in attico offre un ambiente di vita moderno e luminoso, con accesso diretto tramite scala o ascensore che arriva nell'appartamento.

La zona living, spaziosa e bagnata di luce, si apre su una cucina moderna completamente attrezzata. L'alloggio dispone di tre camere da letto, tra cui una suite genitoriale con bagno doccia privato. Un bagno comune completa la parte notte.

Gli spazi esterni sono particolarmente generosi: una loggia e una molto grande terrazza permettono di godere appieno del sole e della vista.

L'affitto netto è di CHF 2'250.-, al quale si aggiungono CHF 350.- di spese (non incluse). Due posti auto interni sono disponibili a CHF 100.- ciascuno (non inclusi).
Prezzo CHF
2 600.- al mese
CAP
1958
Locali
4.5
Superficie
98
Tipo
Affittare
Altro
Immo-Consultant SA

Immo-Consultant SA

1950, Sion

Annunci simili

  • Appartamento di 4.5 locali in attico
    2 700.- al mese
  • 2,5 locali in attico con terrazza in affitto a Uvrier
    2,5 locali in attico con terrazza in affitto a Uvrier
    1 500.- al mese
  • À louer  Appartement neuf de 3.5 pièces en attique
    À louer Appartement neuf de 3.5 pièces en attique
    1 950.- al mese
  • In affitto a Uvrier grande appartamento attico di 2.5
    In affitto a Uvrier grande appartamento attico di 2.5
    1 500.- al mese
  • À louer à Ursy  4,5 pièces
    À louer à Ursy 4,5 pièces
    2 800.- al mese
  • Mansarda di 4,5 locali con vista magnifica sul lago
    Mansarda di 4,5 locali con vista magnifica sul lago
    2 260.- al mese
  • 1 390 000.-
  • Appartement lumineux de 4.5 pièces dans un immeuble calme
    Appartement lumineux de 4.5 pièces dans un immeuble calme
    2 150.- al mese
  • Attique 2.5 pièces | Terrasse | 2 places de parc | Uvrier
    Attique 2.5 pièces | Terrasse | 2 places de parc | Uvrier
    1 650.- al mese
  • Ampio 4.5 locali - 1° affitto offerto gratuitamente !
    Ampio 4.5 locali - 1° affitto offerto gratuitamente !
    3 325.- al mese
  • Attico contemporaneo attraversante con grande balcone e
    Attico contemporaneo attraversante con grande balcone e
    1 250 000.-
  • Bell'appartamento di 2.5 locali a Uvrier
    Bell'appartamento di 2.5 locali a Uvrier
    472 000.-
  • Meraviglioso appartamento di 2.5 locali a Uvrier
    Meraviglioso appartamento di 2.5 locali a Uvrier
    440 000.-
  • In affitto a Uvrier appartamento 2.5 locali con terrazza
    In affitto a Uvrier appartamento 2.5 locali con terrazza
    1 680.- al mese
  • Meraviglioso appartamento di 4.5 locali con grande
    Meraviglioso appartamento di 4.5 locali con grande
    799 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.