Situato al 2° piano della nuova promozione Alegria, all'ingresso del villaggio di Uvrier e a pochi minuti da Sion, questo appartamento di 2.5 locali beneficia di una bella luminosità e di una vista libera sulle colline.
L'alloggio consiste in:
- un ingresso con armadi a muro; - una grande camera da letto; - un bagno con doccia e i collegamenti necessari per l'installazione di una colonna di lavaggio; - una cucina completamente attrezzata aperta sul soggiorno; - un grande soggiorno con accesso diretto alla terrazza; - una grande terrazza di 41 m2
Si gode anche di un accesso rapido:
- a Sion e alle sue infrastrutture; - al centro commerciale di Uvrier; - ai trasporti pubblici; - alle aree pedonali e agli spazi naturali circostanti.
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, siamo a vostra disposizione.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.