Questo ristorante da asporto si trova in posizione centrale nel Kreis 4 di Zurigo. Una posizione ottimale per un buon flusso di clienti a pranzo e a cena, senza i problemi della Langstrasse.
Nella sala dispone di 24 posti a sedere, a cui si possono aggiungere alcuni pochi sgabelli davanti al locale. Il buffet delle bevande è dotato di sistema di cassa (due stampanti di scontrini), frigorifero, macchina per il caffè La Cimbali e cassetti integrati. Un impianto di aria condizionata garantisce un clima ottimale all'interno del locale.
La cucina è dotata di una grande cappa aspirante, due grandi friggitrici, lavello con lavastoviglie a capanna, tavolo da lavoro con cassetti refrigerati, piastra per panini, cucina elettrica, salamandra e macchina per il ghiaccio. Una cucina in cui è possibile lavorare in modo molto efficiente. Spogliatoio/WC per il personale e WC per i clienti, oltre a un piccolo magazzino con un congelatore e un frigorifero professionale.
Saremo lieti di fornirvi ulteriori informazioni di persona presso la nostra agenzia, chiamateci!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.