Artikel versenden
Spare CHF 1.60
Nachrichten

Villa con piscina a Cadro

2'900'000.-

24.06.2026, auf immoscout24.ch
Immobilien
Tessin
6965, Cadro
Vendiamo a Cadro un' elegante villa con piscina in totale privacy Cerca un luogo tranquillo e appartato dove vivere in spazi eleganti e luminosi circondati dal verde del giardino e dall'azzurro dell'acqua della piscina?
Vendiamo una splendida villa in una posizione eccezionale, in una zona paradisiaca, a pochi passi dalla città di Lugano e dall'entrata della galleria Vedeggio-Cassarate e tuttavia immersa nella quiete della collina.
La zona della costruzione è molto silenziosa, si affaccia su un sedime destinato a utilizzo agricolo (non edificabile), dispone quindi di una vista aperta.
L'elegante residenza, disposta su 3 piani e curata nei minimi dettagli, rinnovata da poco, è così composta:
 
Entrata
Cancello elettrico;
ampio garage con due posti auto (con presa elettrica);
quattro posti auto esterni;
grande giardino con piscina (8x4 m) che circonda la costruzione su cui cresce una siepe che crea molta privacy;
bella entrata con portico.
 
Piano cantina
Ampio e raffinato locale hobby, relax oppure home video di 60 m2, grande cantina-enoteca, rifugio e vari depositi.
 
Pianoterra
Atrio entrata con capienti armadi a muro;
sulla sinistra scale e ampia lavanderia con finestra;
moderno e spazioso appartamentino di due locali con nuovo servizio doccia-wc, locale hobby con uscita verso il giardino e la piscina attraverso un bel portico;
sulla destra servizio wc;
enorme e luminosa cucina abitabile con uscita sul porticato del giardino (elettrodomestici Zug e Miele) con isola centrale e granito;
spazioso salone con grandi finestre e camino con vista sulla piscina esterna.
 
Primo piano
Ampio balcone interno che dà sul salone;
armadi a muro ben integrati nelle pareti;
tre graziosi balconi esterni, due dei quali rivolti verso il terreno agricolo;
4 spaziose camere da letto (di cui la matrimoniale dispone di un terrazzo che dà sul giardino e sulla piscina);
disimpegno adibibile a ufficio;
un grande guardaroba con cabina-armadio adiacente alla camera padronale dotata di terrazzo che si rivolge verso la piscina;
due grandi servizi igienici dotati di finestre (entrambi con bagno e doccia, di cui uno con vasca a idromassaggio).
 
All'interno, dal pianterreno al primo piano sono presenti travi a vista che rendono gli ambienti più eleganti e luminosi.
Tutte le finestre sono dotate di pratica zanzariera.
La villa dispone di un impianto di allarme con telecamera ed è tenuta in ottime condizioni, gli ultimi rinnovi risalgono al 2026.
È presente anche un impianto di aria condizionata.
 
Superficie totale: 1233 mq
Superficie interna: ca. 380 mq
Anno costruzione: 2000
Prezzo: 2'900'000 CHF
Nel sito della SG immobiliare è presente un video della villa e ulteriori immagini.
Preis CHF
2'900'000.-
PLZ
6965
Zimmer
8
Fläche
380
Typ
Kaufen
Weiteres
SG Fiduciaria Immobiliare San Gottardo Sagl

SG Fiduciaria Immobiliare San Gottardo Sagl

6916, Grancia

Ähnliche Inserate

  • Vendiamo a Cadro un' elegante villa con piscina
    Vendiamo a Cadro un' elegante villa con piscina
    2'900'000.-
  • Vendiamo splendide ville design a Cadro
    Vendiamo splendide ville design a Cadro
    1'595'000.-
  • VENDIAMO MODERNISSIME VILLE DESIGN A CADRO
    VENDIAMO MODERNISSIME VILLE DESIGN A CADRO
    1'595'000.-
  • Cadro - Elegante casa unifamiliare con terrazze
    Cadro - Elegante casa unifamiliare con terrazze
    1'180'000.-
  • Hochmoderne Design-Villen in Cadro
    Hochmoderne Design-Villen in Cadro
    1'595'000.-
  • VILLA DI CHARME, CON PISCINA E VISTA APERTA
    VILLA DI CHARME, CON PISCINA E VISTA APERTA
    1'800'000.-
  • Villa a Cadro
    Villa a Cadro
    1'530'000.-
  • MERAVIGLIOSA CON VISTA LAGO, UNA VILLA DA SOGNO
    MERAVIGLIOSA CON VISTA LAGO, UNA VILLA DA SOGNO
    4'700'000.-
  • Villa di altissimo design da edificare!
    Villa di altissimo design da edificare!
    4'700'000.-
  • Villa moderna di design con piscina a Villa Luganese da
    Villa moderna di design con piscina a Villa Luganese da
    1'750'000.-
  • Il lusso dei due laghi: la tua nuova dimora
    Il lusso dei due laghi: la tua nuova dimora
    3'950'000.-
  • SPAZIOSA ED ELEGANTE CON PISCINA E VISTA LAGO
    SPAZIOSA ED ELEGANTE CON PISCINA E VISTA LAGO
    7'950.- pro Monat
  • Spettacolare progetto di villa vista lago con box 6 auto
    Spettacolare progetto di villa vista lago con box 6 auto
    Auf Anfrage
  • Lugano - Prestigiosa villa con vista lago e raffinati
    Lugano - Prestigiosa villa con vista lago e raffinati
    3'150'000.-
  • VIVI NELLA PRIVACY ASSOLUTA
    VIVI NELLA PRIVACY ASSOLUTA
    1'850'000.-
  • Kaufen

    Wohnungen kaufen ZürichWohnungen kaufen GenfWohnungen kaufen BaselWohnungen kaufen LausanneWohnungen kaufen BernWohnungen kaufen WinterthurWohnungen kaufen LuzernWohnungen kaufen St. GallenWohnungen kaufen LuganoWohnungen kaufen Biel (BE)Wohnungen kaufen ThunWohnungen kaufen BellinzonaWohnungen kaufen KönizWohnungen kaufen La Chaux-de-FondsWohnungen kaufen FreiburgWohnungen kaufen SchaffhausenWohnungen kaufen VernierWohnungen kaufen ChurWohnungen kaufen SittenWohnungen kaufen UsterHäuser kaufen ZürichHäuser kaufen GenfHäuser kaufen BaselHäuser kaufen LausanneHäuser kaufen BernHäuser kaufen WinterthurHäuser kaufen LuzernHäuser kaufen St. GallenHäuser kaufen LuganoHäuser kaufen Biel (BE)Häuser kaufen ThunHäuser kaufen BellinzonaHäuser kaufen KönizHäuser kaufen La Chaux-de-FondsHäuser kaufen FreiburgHäuser kaufen SchaffhausenHäuser kaufen VernierHäuser kaufen ChurHäuser kaufen SittenHäuser kaufen Uster
    RegistrierenHilfeKontaktJobsMedienSicherheitshinweise

    Dienstleistungen

    Rechtliche Hinweise

    AGBPrivatsphäre-EinstellungenDatenschutz

    Google Play StoreApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    Die Vervielfältigung und Übernahme von Inseraten durch Dritte, insbesondere von Fotos und persönlichen Daten in diesen Inseraten, verletzt die damit verbundenen Rechte und ist ausdrücklich verboten.