Artikel versenden
Nachrichten

SPAZIOSO 3.5 LOCALI CON 2 TERRAZZE E BOX A SANT'ANTONINO

385'000.-

16.07.2026, auf immoscout24.ch
Immobilien
Tessin
6592, S. Antonino
A Sant’Antonino, in una posizione tranquilla e ben collegata, sorge questo luminoso e spazioso appartamento di 3.5 locali, perfetto per chi cerca comfort e praticità.

L’immobile, è stato curato nei dettagli per offrire un ambiente accogliente e funzionale. Sono infatti stati effettuati svariati lavori tra il 2004 e il 2015. La superficie di circa 90 mq vi permetterà di muovervi con ampi spazi, ideali per la vita quotidiana e per ospitare amici e parenti.

La proprietà comprende due grandi camere matrimoniali, una cucina abitabile dal quale è possibile uscire in una delle due terrazze, un bagno finestrato e un ampio salotto molto luminoso con terrazza e una vista aperta.

Tra le dotazioni di pregio troviamo la fibra ottica, che assicura una connessione internet veloce ed affidabile, le tende da sole esterne, perfette per godere del sole senza rinunciare al comfort e un deposito biciclette.

È inoltre previsto, con inizio indicativo a metà aprile e conclusione stimata entro fine luglio, un importante intervento di riqualificazione e valorizzazione dell’edificio. I lavori comprenderanno il rifacimento completo del tetto e il rinnovamento estetico delle facciate e dei balconi, contribuendo a donare allo stabile un’immagine ancora più elegante e curata.

Non perdere l’occasione di vivere in un contesto residenziale tranquillo ma ben collegato, immerso nel verde e con tutti i servizi a portata di mano.

La presenza di un box singolo privato con banco da lavoro al prezzo di 20’000.- CHF ed un parcheggio esterno al prezzo di 15’000.- CHF, entrambi esclusi dal prezzo esposto, aggiunge ulteriore valore e praticità, rendendo questo appartamento ideale per chi ama gli spazi organizzati.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
NS/7965
Preis CHF
385'000.-
PLZ
6592
Zimmer
3.5
Fläche
92
Typ
Kaufen
Weiteres
METROPOLIS MPV Real Estate Sagl

METROPOLIS MPV Real Estate Sagl

6928, Manno

Ähnliche Inserate

  • Vendiamo spazioso 3.5 locali al pianterreno
    Vendiamo spazioso 3.5 locali al pianterreno
    320'000.-
  • Splendido attico 3.5 locali a Sant'Antonino
    Splendido attico 3.5 locali a Sant'Antonino
    1'950.- pro Monat
  • LUMINOSO MODERNO 3.5 LOCALI ARREDATO CON TERRAZZA AD ASTANO
    LUMINOSO MODERNO 3.5 LOCALI ARREDATO CON TERRAZZA AD ASTANO
    390'000.-
  • Vendesi moderno appartamento di 3.5 locali
    Vendesi moderno appartamento di 3.5 locali
    830'000.-
  • UN'OCCASIONE IMPERDIBILE
    UN'OCCASIONE IMPERDIBILE
    738'000.-
  • LUMINOSO ATTICO 3.5 LOCALI NEL VERDE CON TERRAZZA A LUMINO
    LUMINOSO ATTICO 3.5 LOCALI NEL VERDE CON TERRAZZA A LUMINO
    650'000.-
  • LUMINOSO 3.5 LOCALI CON VISTA APERTA NEL VERDE A STABIO
    LUMINOSO 3.5 LOCALI CON VISTA APERTA NEL VERDE A STABIO
    274'000.-
  • Appartamento 3.5 locali ristrutturato
    Appartamento 3.5 locali ristrutturato
    460'000.-
  • OCCASIONE - AMPIO 3.5 LOCALI CON BOX E VISTA APERTA A LUGANO
    OCCASIONE - AMPIO 3.5 LOCALI CON BOX E VISTA APERTA A LUGANO
    500'000.-
  • Appartamento 3.5 locali con giardino
    Appartamento 3.5 locali con giardino
    445'000.-
  • LUMINOSO 3.5 LOCALI AMMOBILIATO CON BALCONI E BOX AD AGNO
    LUMINOSO 3.5 LOCALI AMMOBILIATO CON BALCONI E BOX AD AGNO
    610'000.-
  • COMODO 3.5 LOCALI CON BALCONE IN ZONA STRATEGICA A LUGANO
    COMODO 3.5 LOCALI CON BALCONE IN ZONA STRATEGICA A LUGANO
    475'000.-
  • Elegante appartamento di 3.5 locali a St. Moritz
    Elegante appartamento di 3.5 locali a St. Moritz
    Auf Anfrage
  • ATTICO 4.5 LOCALI SANT' ANTONINO
    ATTICO 4.5 LOCALI SANT' ANTONINO
    695'000.-
  • STUPENDO 3.5 CON GIARDINO PRIVATO E TERRAZZE A LUMINO
    STUPENDO 3.5 CON GIARDINO PRIVATO E TERRAZZE A LUMINO
    560'000.-
  • Kaufen

    Wohnungen kaufen ZürichWohnungen kaufen GenfWohnungen kaufen BaselWohnungen kaufen LausanneWohnungen kaufen BernWohnungen kaufen WinterthurWohnungen kaufen LuzernWohnungen kaufen St. GallenWohnungen kaufen LuganoWohnungen kaufen Biel (BE)Wohnungen kaufen ThunWohnungen kaufen BellinzonaWohnungen kaufen KönizWohnungen kaufen La Chaux-de-FondsWohnungen kaufen FreiburgWohnungen kaufen SchaffhausenWohnungen kaufen VernierWohnungen kaufen ChurWohnungen kaufen SittenWohnungen kaufen UsterHäuser kaufen ZürichHäuser kaufen GenfHäuser kaufen BaselHäuser kaufen LausanneHäuser kaufen BernHäuser kaufen WinterthurHäuser kaufen LuzernHäuser kaufen St. GallenHäuser kaufen LuganoHäuser kaufen Biel (BE)Häuser kaufen ThunHäuser kaufen BellinzonaHäuser kaufen KönizHäuser kaufen La Chaux-de-FondsHäuser kaufen FreiburgHäuser kaufen SchaffhausenHäuser kaufen VernierHäuser kaufen ChurHäuser kaufen SittenHäuser kaufen Uster
    RegistrierenHilfeKontaktJobsMedienSicherheitshinweise

    Dienstleistungen

    Rechtliche Hinweise

    AGBPrivatsphäre-EinstellungenDatenschutz

    Google Play StoreApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    Die Vervielfältigung und Übernahme von Inseraten durch Dritte, insbesondere von Fotos und persönlichen Daten in diesen Inseraten, verletzt die damit verbundenen Rechte und ist ausdrücklich verboten.