Artikel versenden
Nachrichten

Lugano Loreto: Moderno e raffinato appartamento 4.5 locali

1'090'000.-

04.06.2026, auf immoscout24.ch
Immobilien
Tessin
6900, Lugano
Nel prestigioso quartiere residenziale di Lugano Loreto, a pochi passi dal centro città, proponiamo in vendita un moderno appartamento di 4.5 locali con spaziosa terrazza, sito nella lussuosa Residenza “Lithos”.

Il raffinato complesso residenziale, completato nel 2013 e composto da soli 7 appartamenti, sorge in una zona esclusiva e strategica di Loreto (via Loreto al civico 24), a pochi passi dal lago, dalla passeggiata del lungolago e dal centro storico. Si tratta di una location di grande valore, ideale per chi desidera vivere nel cuore della città, usufruendo di tutti i servizi e comfort urbani, senza rinunciare alla tranquillità e alla privacy che solo il quartiere di Loreto può offrire.

Situato al secondo piano dell'edificio, l'appartamento si distingue per gli spazi luminosi e dal design moderno e ricercato, organizzati nei seguenti ambienti:

- Zona giorno: atrio d’ingresso, un primo servizio dotato di doccia, un luminoso soggiorno, con moderna cucina open space firmata Varenna, caratterizzato da ampie vetrate e accesso diretto alla terrazza (di 14 mq), perfetta per momenti di relax durante la bella stagione;

- Zona notte: disimpegno che separa la zona giorno dalla zona notte, dotato di armadi a muro. Sono presenti un secondo bagno con vasca, due confortevoli camere da letto e una spaziosa matrimoniale, di cui due stanze complete di armadiatura a muro.

A completare l'offerta, un confortevole locale cantina/deposito con predisposizione per l'allacciamento della colonna lavasciuga e due comodi posti auto in autorimessa disponibili al prezzo di CHF 75'000.- cadauno (CHF 150'000.- per entrambi).

Appartamento comodo e raffinato, perfetto per chi è alla ricerca di un ambiente lussuoso e tranquillo. Immobile vendibile anche quale residenza secondaria.

Location: Il quartiere di Loreto, sito in prossimità dello svincolo di Lugano Sud e della stazione ferroviaria, è una location particolarmente ricercata a pregiata all’interno del comune di Lugano grazie alla sua collocazione centralissima ma, allo stesso tempo, contraddistinta da notevole tranquillità e privacy grazie alle numerose piante e aree verdi che riparano la zona dalle strade più trafficate (si segnala lo stupendo parco di Villa Florida, in via Mazzini).
Vivere a Loreto permette, infatti, di raggiungere il centro città e il proprio ufficio comodamente a piedi in pochi minuti, passando per lo splendido lungo lago. A due passi da via Loreto si trovano, inoltre, il celebre polo culturale LAC e il lussuoso albergo Splendide Royal.
Preis CHF
1'090'000.-
PLZ
6900
Zimmer
4.5
Fläche
102
Typ
Kaufen
Weiteres
Lambertini & Partners Gestioni lmmobiliari S.A.

Lambertini & Partners Gestioni lmmobiliari S.A.

6900, Lugano

Ähnliche Inserate

  • BELLISSIMO TRILOCALE  A LORETO, DA NON PERDERE
    BELLISSIMO TRILOCALE A LORETO, DA NON PERDERE
    750'000.-
  • SORENGO - 4.5 locali a Lugano, Sorengo
    SORENGO - 4.5 locali a Lugano, Sorengo
    1'900.- pro Monat
  • SPLENDIDA VISTA DALLA TUA NUOVA DIMORA
    SPLENDIDA VISTA DALLA TUA NUOVA DIMORA
    775'000.-
  • Appartamento - Lugano
    Appartamento - Lugano
    1'190'000.-
  • Eleganti appartamenti 4.5 locali di nuova ristrutturazione
    Eleganti appartamenti 4.5 locali di nuova ristrutturazione
    6'100.- pro Monat
  • Lugano  Luminoso appartamento di 2.5 locali con terrazzo e
    Lugano Luminoso appartamento di 2.5 locali con terrazzo e
    560'000.-
  • 4.5 locali ristrutturato a Lugano con terrazza, 2 bagni e
    4.5 locali ristrutturato a Lugano con terrazza, 2 bagni e
    2'850.- pro Monat
  • LUCE E LAGO CONNUBIO PERFETTO
    LUCE E LAGO CONNUBIO PERFETTO
    1'430'000.-
  • VIVI UNA VITA FRONTE LAGO
    VIVI UNA VITA FRONTE LAGO
    600'000.-
  • 4.5 Locali completamente ristrutturato a Cureglia
    4.5 Locali completamente ristrutturato a Cureglia
    840'000.-
  • Luminoso appartamento di 4.5 locali con balcone a Lugano
    Luminoso appartamento di 4.5 locali con balcone a Lugano
    2'020.- pro Monat
  • Massagno, app. 4.5 locali con giardino privato
    Massagno, app. 4.5 locali con giardino privato
    820'000.-
  • Massagno, app. 4.5 locali con giardino privato
    Massagno, app. 4.5 locali con giardino privato
    820'000.-
  • Appartamento - Lugano
    Appartamento - Lugano
    2'000.- pro Monat
  • Lugano-Loreto: 2.5 arredato con garage incluso
    Lugano-Loreto: 2.5 arredato con garage incluso
    2'250.- pro Monat
  • Kaufen

    Wohnungen kaufen ZürichWohnungen kaufen GenfWohnungen kaufen BaselWohnungen kaufen LausanneWohnungen kaufen BernWohnungen kaufen WinterthurWohnungen kaufen LuzernWohnungen kaufen St. GallenWohnungen kaufen LuganoWohnungen kaufen Biel (BE)Wohnungen kaufen ThunWohnungen kaufen BellinzonaWohnungen kaufen KönizWohnungen kaufen La Chaux-de-FondsWohnungen kaufen FreiburgWohnungen kaufen SchaffhausenWohnungen kaufen VernierWohnungen kaufen ChurWohnungen kaufen SittenWohnungen kaufen UsterHäuser kaufen ZürichHäuser kaufen GenfHäuser kaufen BaselHäuser kaufen LausanneHäuser kaufen BernHäuser kaufen WinterthurHäuser kaufen LuzernHäuser kaufen St. GallenHäuser kaufen LuganoHäuser kaufen Biel (BE)Häuser kaufen ThunHäuser kaufen BellinzonaHäuser kaufen KönizHäuser kaufen La Chaux-de-FondsHäuser kaufen FreiburgHäuser kaufen SchaffhausenHäuser kaufen VernierHäuser kaufen ChurHäuser kaufen SittenHäuser kaufen Uster
    RegistrierenHilfeKontaktJobsMedienSicherheitshinweise

    Dienstleistungen

    Rechtliche Hinweise

    AGBPrivatsphäre-EinstellungenDatenschutz

    Google Play StoreApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    Die Vervielfältigung und Übernahme von Inseraten durch Dritte, insbesondere von Fotos und persönlichen Daten in diesen Inseraten, verletzt die damit verbundenen Rechte und ist ausdrücklich verboten.