Artikel versenden
Nachrichten

VILLETTA IN COSTRUZIONE IN ZONA RESIDENZIALE A RIVERA

1'120'000.-

Gestern 02:27, auf immoscout24.ch
Immobilien
Tessin
6802, Rivera
Nuova villetta in costruzione, di 5.5 locali e circa 150 mq complessivi sviluppati su due piani, pensata per chi cerca modernità, efficienza e contatto con la natura senza rinunciare ai servizi.
L’esposizione regala luce naturale per tutto il giorno e una vista aperta sulla verde cornice residenziale di Rivera.
Comune facilmente raggiungibile sia da Lugano che da Bellinzona in meno di 15 minuti, il quartiere si trova nelle vicinanze della stazione, in prossimità delle scuole che si trovano a soli 2 minuti a piedi, per poter offrire alle famiglie una buona qualità di vita.

La residenza sarà disponibile a partire da GIUGNO 2027.

La villetta sarà cosi composta:
Al piano giorno, un grande salone con sala da pranzo e cucina open-space, dove è possibile accedere ad un piacevole giardino con loggia. Sullo stesso piano troviamo una spaziosa camera da letto con bagno con box doccia.
Al piano superiore, 2 camere e una camera padronale con bagno privato, loggia e terrazza, oltre ad altre due camere con annesso bagno adiacente.
Al piano interrato, 1 atrio d’ingresso, con guardaroba e cantina.

Per garantire ottimi standard abitativi ed energetici, le unità saranno caratterizzate da ampie vetrate con tripli vetri e da una loggia direttamente collegata al giardino, adeguatamente arredata e illuminata.
Le finestre saranno oscurate da tende verticali esterne a rullo o da lamelle in alluminio a pacchetto, con azionamento elettrico per tutti i locali.
Tutte le unità abitative sono predisposte per essere attrezzate con un sistema di telemedicina.

Il riscaldamento è alimentato mediante termopompa e sarà garantito da serpentine a pavimento. Ad ogni unità abitativa saranno abbinati i rispettivi contatori per il consumo di acqua sanitaria e il riscaldamento.
La possibilità di aumentare o abbassare la temperatura del proprio impianto di riscaldamento sarà data mediante singoli termostati installati nei singoli locali.

In tutti i locali abitabili è previsto un grès porcellanato formato 600x600 mm. In alternativa potrà essere scelto un parquet tipo Bauwerk in rovere naturale.
La dotazione dei sanitari prevede apparecchi di colore bianco completamente accessoriati. Spazio lavanderia con attacchi per lavasciuga.

Completano la proprietà 2 posti auto in autorimessa a CHF 40’000 cad., esclusi dal prezzo esposto, con predisposizione della colonnina per auto elettriche.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
LN/17624
Preis CHF
1'120'000.-
PLZ
6802
Zimmer
5.5
Fläche
148
Typ
Kaufen
Weiteres
METROPOLIS MPV Real Estate Sagl

METROPOLIS MPV Real Estate Sagl

6928, Manno

Ähnliche Inserate

  • NUOVA E SPAZIOSA VILLETTA MODERNA 5.5 LOCALI A CASLANO
    NUOVA E SPAZIOSA VILLETTA MODERNA 5.5 LOCALI A CASLANO
    1'350'000.-
  • ULTIMA SOLUZIONE IN PRONTA CONSEGNA
    ULTIMA SOLUZIONE IN PRONTA CONSEGNA
    990'000.-
  • NUOVA E MERAVIGLIOSA VILLETTA DI 5.5 LOCALI A CASLANO
    NUOVA E MERAVIGLIOSA VILLETTA DI 5.5 LOCALI A CASLANO
    1'513'000.-
  • DI NUOVA COSTRUZIONE, PRONTA DA VIVERE
    DI NUOVA COSTRUZIONE, PRONTA DA VIVERE
    910'000.-
  • NUOVA VILLETTA DI 4.5 LOCALI CON GIARDINO A COLDRERIO
    NUOVA VILLETTA DI 4.5 LOCALI CON GIARDINO A COLDRERIO
    843'000.-
  • 2401_Moderna villetta 5.5 locali di nuova costruzione a
    2401_Moderna villetta 5.5 locali di nuova costruzione a
    1'050'000.-
  • Moderna villetta 5.5 loc. di nuova costruzione a Ligornetto
    Moderna villetta 5.5 loc. di nuova costruzione a Ligornetto
    1'050'000.-
  • Moderna villetta 5.5 loc. di nuova costruzione a Ligornetto
    Moderna villetta 5.5 loc. di nuova costruzione a Ligornetto
    1'050'000.-
  • Nuovo  progetto residenziale  6 villette con giardino
    Nuovo progetto residenziale 6 villette con giardino
    912'000.-
  • NUOVA VILLA 4.5 DI DESIGN CON AMPIO GIARDINO A GRAVESANO
    1'750'000.-
  • Villetta con potenziale
    Villetta con potenziale
    1'050'000.-
  • MODERNA E NUOVA VILLA 4.5 LOCALI CON GIARDINO A GRAVESANO
    1'625'000.-
  • Villa di altissimo design da edificare!
    Villa di altissimo design da edificare!
    4'700'000.-
  • MERAVIGLIOSA VILLA DI 5.5 LOCALI COME NUOVA A VILLA LUGANESE
    MERAVIGLIOSA VILLA DI 5.5 LOCALI COME NUOVA A VILLA LUGANESE
    2'200'000.-
  • Elegante casa unifamiliare a Bellinzona  7.5 locali
    Elegante casa unifamiliare a Bellinzona 7.5 locali
    1'690'000.-
  • Kaufen

    Wohnungen kaufen ZürichWohnungen kaufen GenfWohnungen kaufen BaselWohnungen kaufen LausanneWohnungen kaufen BernWohnungen kaufen WinterthurWohnungen kaufen LuzernWohnungen kaufen St. GallenWohnungen kaufen LuganoWohnungen kaufen Biel (BE)Wohnungen kaufen ThunWohnungen kaufen BellinzonaWohnungen kaufen KönizWohnungen kaufen La Chaux-de-FondsWohnungen kaufen FreiburgWohnungen kaufen SchaffhausenWohnungen kaufen VernierWohnungen kaufen ChurWohnungen kaufen SittenWohnungen kaufen UsterHäuser kaufen ZürichHäuser kaufen GenfHäuser kaufen BaselHäuser kaufen LausanneHäuser kaufen BernHäuser kaufen WinterthurHäuser kaufen LuzernHäuser kaufen St. GallenHäuser kaufen LuganoHäuser kaufen Biel (BE)Häuser kaufen ThunHäuser kaufen BellinzonaHäuser kaufen KönizHäuser kaufen La Chaux-de-FondsHäuser kaufen FreiburgHäuser kaufen SchaffhausenHäuser kaufen VernierHäuser kaufen ChurHäuser kaufen SittenHäuser kaufen Uster
    RegistrierenHilfeKontaktJobsMedienSicherheitshinweise

    Dienstleistungen

    Rechtliche Hinweise

    AGBPrivatsphäre-EinstellungenDatenschutz

    Google Play StoreApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    Die Vervielfältigung und Übernahme von Inseraten durch Dritte, insbesondere von Fotos und persönlichen Daten in diesen Inseraten, verletzt die damit verbundenen Rechte und ist ausdrücklich verboten.